• !!! Внимание !!!

Системно-векторная психология Юрия Бурлана - не для слабонервных и не для слабоумных!

Записаться на тренинг можно ЗДЕСЬ

Ждем вас на тренингах!

Lezioni di secondo livello

Модератор: Жибек

Lezioni di secondo livello

Непрочитанное сообщение Жибек » 24 окт 2016, 06:50

Lezioni di secondo livello
Жибек
Аватара пользователя
Жибек

 
Сообщения: 52
Зарегистрирован: 29 июл 2015, 08:09
Город: Мюнхен

Re: Lezioni di secondo livello

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 27 окт 2016, 00:10

2 Livello


La formazione di secondo livello comprende 12-15 lezioni. Durante le quali si studiano gli effetti delle diverse combinazioni dei vettori nelle vita di una persona , gli scenari e le complessità della sua vita. Le lezioni del secondo livello si basano sul principio che i partecipanti di un particolare gruppo possono scegliere autonomamente gli argomenti e porre le domande che vogliono nonché trattare le proprie preoccupazioni relative agli argomenti ritenuti più interessanti , il che rappresenta una opportunità unica.



Iscrizione e pagamento …

Il corso del secondo livello.


Il metodo più efficace dai tempi di Freud
Una tecnica unica per la psicologia pratica
Per ogni persona fornisce dei risultati personalizzati .



Avete appena completato il corso o state per finire il primo livello e desiderate continuare a studiare la psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan? Allora il prossimo passo consiste nel seguire - il corso di secondo livello.


Il corso di secondo livello di psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan "per gli utenti audaci"


Le informazioni di base ottenute grazie al primo livello , consentono di conoscere i dettagli e le dimostrazione concrete , di notare la connessione tra comportamento e desideri inconsci , e di osservare le tendenze. Al termine i partecipanti si pongono nuove domande con diverse priorità, che richiedono una migliore comprensione . Pertanto allo scopo di acquisire maggiori conoscenze e migliorare il complesso schema di influenza reciproca dei vettori su tutti i livelli , si consiglia di seguire il corso di secondo livello.


Di cosa parleremo al secondo livello di corso ?


Durante il corso di secondo livello vengono esaminate le regole di combinazione dei psico-individui innati, le caratteristiche dei rapporti tra i vettori a seconda delle loro combinazioni e lo stato, non solo a livello della singola persona o coppia, ma anche dal punto di vista sociale e mentale , che diventano le ovvie spiegazioni o ragioni di molti fenomeni ed i molti eventi sociali , che si verificano nella società ,di nuove tendenze di sviluppo dell'individuo , dei rapporti di coppia, della collettività e dello stato. Imparerete tutte le complessità di scenari di vita e complessi . La loro analisi dettagliata vi aiuterà a rivelare nuovi aspetti della vita umana, le loro cause e ad ottenere una comprensione ancora più chiara su come migliorare la propria vita .

La consapevolezza di sé come parte di un insieme , dà nuove possibilità di adattamento e di auto-realizzazione nella società ; di liberazione dalle ostilità e da altre esperienze negative .


Iscriversi e procedere con il pagamento per il corso di secondo livello


In che modo prosegue il corso di 2 livelo.


Il corso di secondo livello contiene 12-15 lezioni . Avrete l'opportunità unica di porre le domande per voi più difficili , e di discutere i temi per voi più interessanti. Inoltre , la discussione sui temi con i membri del gruppo sul forum , in chat consente di guardare questi o altri problemi da diversi punti di vista e di ampliare la gamma di argomenti e la quantità di informazioni ricevute . La interazione del gruppo permette una migliore comprensione del concetto di sistema.

La formazione si svolge on–line, in diretta, 1 volta alla settimana. Le lezioni iniziano alle 22.00 (ora di Mosca , 21 – ora italiana). Durata di una lezione circa 4-5 ore.

è possibile assistere alle lezioni da qualsiasi computer o dispositivo mobile con accesso a Internet.

Quando meglio procedere col secondo livello di formazione ?


È possibile iniziare il secondo livello di formazione solo dopo aver completato e superato il primo livello. Come eccezione a questa regola , sono ammessi alle lezioni del secondo livello gli studenti che abbiano superato almeno i tre quarti del corso di primo livello.

L'esperienza dimostra che risulta più efficace fare Il secondo livello di formazione subito dopo aver acquisito il primo livello. È auspicabile inoltre che la differenza di tempo tra il primo e il secondo livello non superi sei mesi .Tuttavia , è possibile frequentare il secondo livello in qualsiasi altro momento , a seconda dei casi e delle diverse esigenze personali.


La psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan , l’unica nel mondo garantisce :

L'efficacia del corso al 99,99%.


Solo negli ultimi 4 anni i nostri studenti hanno lasciato più di 14.000 commenti positivi sui risultati del corso, anche per quanto riguarda :

- la cura e guarigione dalla depressione

- l’armonizzazione dei rapporti con l'ambiente

- la cura e guarigione da rancori

- la eliminazione di paure e fobie

- la cura di malattie psicosomatiche

- la ricerca e acquisizione di stabilità nei momenti di stress

- la ricerca di soluzioni per la educazione e la crescita dei figli



I commenti dei partecipanti al corso di secondo livello:


Nella psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan, ho trovato, e solo lì, assolutamente tutto quello che cercavo. Il secondo livello è stato per me il "paradiso " per il mio vettore uditivo. Grazie a tutti coloro che sono coinvolti nella psicologia sistemico-vettoriale e a coloro che contribuiscono alla sua creazione e al suo sviluppo. Ringrazio anche tutti i ragazzi-studenti con i quali ho interagito durante lo studio. Ed infine un ringraziamento speciale a Yuri Burlan ... Grazie delle dimensioni dei suoni astratti onnipresenti!!!

Svetlana K., Vyborg
Economista


Leggi il commento completo….


Un anno fa ho fatto il corso con Yuri Burlan , ed è radicalmente cambiata la mia visione della vita, e la mia stessa vita sono radicalmente cambiate- il corso mi ha cambiato in maniera irreversibile … Ho superato il primo livello , poi mi sono subito iscritto al secondo , perché l’ informazione è incredibile . Di conseguenza, mi sono reso conto dello scenario di vita che stavo vivendo, comprese le mie ricerche esoteriche ,le relazioni in famiglia ,i rapporti con le ragazze. Ho capito dove devo lavorare ( cioè , che tipo di professione sia migliore per me), che tipo di rapporto di copia sia adatto a me e con quale tipo di ragazza. Ho rinunciato alle droghe, i rapporti con la famiglia sono migliorati , ho tagliato tutti i legami con coloro i quali non ha senso dialogare , ho cambiato ambiente sociale . Ho trovato la ragazza dei miei sogni , e abbiamo un ottimo rapporto. La comprensione del sistema della psicoanalisi di Yuri si approfondisce con il tempo. Questa conoscenza, non si impara attraverso degli appunti , si comincia a sentire , perché tutto ciò che Yuri Burlan ci mostra al corso , diventa facilmente osservabile nella nostra vita quotidiana.

Eugene P., Zelenograd
amministratore


Leggi il commento completo….


Prima della fine del secondo livello di corso , ho iniziato a vivere , non di nuovo, ma per la prima volta. Cercavo le risposte alle domande di come correttamente allevare i propri figli nel lungo termine. A quel tempo, questo era il mio problema numero uno, che, insieme ad un senso di disgusto per la vita, in generale, non mi dava pace e serenità . Grazie al nuovo comportamento maggiormente adeguato messo in atto dopo il corso, il mio bambino è completamente cambiato , tanto che oggi non lo riconosco più .

Eugenia B., Mosca
Designer



Leggi il commento completo….


Grazie al corso …sono diventata consapevole che sto vivendo all'interno della società. Io non sono sola, io sono una parte della società. E anche per una persona potente, come me, essere consapevole che siamo una parte del Mondo intero - è una grande felicità!

Elena P., Mosca
auditor interno


Leggi il commento completo….


Dopo aver frequentato il corso tante cose nella mia vita hanno cominciato a delinearsi nel verso giusto, al contrario di quando vivevo uno scenario di fallimento. In precedenza, ho avuto una vita frustrante , non ero interessata a vivere, non ero mai soddisfatta , mi disturbava tutto. Ho sempre pensato di essere nata nel momento sbagliato e nel posto sbagliato . Ho sempre pensato che le persone sono crudeli e terribili ,che la vita sia priva di senso e miserabile, che la gente non apprezzi il presente . Che tutti gli uomini si comportano come degli animali , come dei mostri. Ora mi vergogno per aver provato questi pensieri e del mio stato passato . Ma quanti anni ho sprecato, esistendo senza gioia, in uno stato triste e terribile, quando avrei potuto godermi la vita cosi com'è ora, semplicemente vivendo ed assaporando la vita. Non capisco come abbia potuto lamentarmi della vita, quando mi è stato dato tutto dalla nascita , dovevo solo prendere, vivere ed essere felice. Ora che ho capito , sono felice, e voglio vivere! Mi piace la vita!

Nelly K., Lugansk
image-stylist


Leggi il commento completo….



Qui potete leggere i risultati finali e i commenti dei partecipanti al corso di diversi anni.


più di 15 mila dei risultati negli ultimi 4 anni..


Inizio corso.


Si sta completando l’iscrizione al gruppo N 24 di Secondo livello. È ancora possibile iscriversi, pagando ora.
Le lezioni inizieranno nel mese di ottobre.


Iscriversi e procedere con il pagamento per il corso di secondo livello.


Radiodiffusione mobile. Ovunque ci si trovi, è possibile guardare la lezione da qualsiasi dispositivo mobile con accesso a Internet.



Vi aspettiamo !!!


Traduzione di Lidia Chekmak , correzione di Carlo Paris – il fondatore di PARIS S.A.S di Carlo Paris e Soci, Milano Italia
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан

Re: Lezioni di secondo livello

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 31 окт 2016, 06:06

Scenario di Vita


- il condizionamento o la libertà di scelta?




Autore: Tatiana Farafonova Psicologo



La vita si può ricominciare da zero ,
Ma il carattere della scrittura è difficile da cambiare.
Paulo Coelho.




Chi scrive lo scenario della nostra vita? Perché è così?


Come si forma lo scenario della vita umana?


Come possiamo cambiare qualcosa?


Cerchiamo di capire, utilizzando gli ultimi sviluppi in psicologia.


Inconscio progetto della vita.



Secondo la teoria di Eric Berne scenario di vita - è ,,il piano umano non consapevole della propria vita ". ,, L’uomo lo crea durante l'infanzia, poi il piano si sostiene dai genitori, si convalida dal eventi successivi, e alla fine si completa.’’
Sulla teoria di Eric Berna , qualsiasi scenario di vita, che sta vivendo la persona conduce ad un certo risultato. Ciò significa che in età adulta stiamo simulando lo scenario , cioè scegliamo assolutamente inconsciamente solo i comportamenti, che ci condurranno al nostro obiettivo. Dalla sua teoria si dimostra che il bambino decide da solo come sarà la sua vita futura. La scelta non lo fa consapevolmente dalle ragioni come un adulto, ma sulla base di sensazioni, che da bambino, sperimentava anche prima d’imparare a parlare.


La cosa più importante nella vita - è la sopravvivenza.


Da uno dei colleghi di Berna sono stati descritti le particolarità sulla base delle quali si forma scenario della vita. Piccolo bambino sceglie una strategia di comportamento, che contribuisce alla sua sopravvivenza in questo mondo, che gli sembra pericoloso e minaccioso alla sua vita. La cosa principale - è la sopravvivenza. Le soluzioni basate sulla capacità di sopravvivenza .Loro sono alla base della formazione di "scenario della vita umana."

Quando il bambino cresce, lui non si ricorda più delle sue prime esperienze infantili. Piccoli frammenti di queste memorie possono emergere nei sogni e nelle fantasie. Pertanto, che lui svolge il suo "copione di vita" agendo in un certo modo, non saprà mai sulle decisioni che sono state prese nella sua infanzia.

Considerando la situazione generale, la teoria non ci spiega il motivo per cui lo scenario di vita di una specifica persona è formato in un certo modo. Da cosa dipende?

È possibile cambiare lo scenario formato ?

Accurata comprensione di questo meccanismo ci spiega la psicologia sistemico- vettoriale di Juri Burlan.



Non è possibile sviluppare qualcosa che non c’è.



Secondo la psicologia sistemico- vettoriale - la psiche umana è un'unica matrice inscindibile composta da otto vettori. Vettore – è un insieme di proprietà innate e i desideri della persona , che determina il suo pensiero, il tipo di sessualità, i valori e le aspirazioni, il percorso della vita. Ogni individuo ha per natura un completo di vettori, cioè - le proprietà mentali, i desideri.
Questo insieme di proprietà mentali (vettori), da origine allo scenario della vita umana.

Come dimostra la psicologia sistemico -vettoriale, scenario di vita - è sempre un fenomeno costante, prevedibile, associato con la manifestazione di vettori umani.
Scenario di vita di ogni vettore ha una certa vastità, a seconda di come l'uomo si è evoluto in un insieme delle sue proprietà - da positivo a negativo.

Sviluppo delle proprietà vettoriali avviene dalla nascita fino a quando la persona ha raggiunto l'età della pubertà - 14-16 anni. Dipende dall'influenza di un particolare ambiente, in cui avviene la formazione di un essere umano (genitori, società). Perciò funziona il principio - in una persona non è possibile sviluppare ciò che non ha. Cioè, sviluppare le proprietà vettoriali, che la persona non gli ha dalla nascita.

Non solo lo sviluppo della persona ha l’importanza. Un ruolo importante è svolto anche dal modo in cui una persona realizza il suo potenziale. Importante non accogliere le qualità estranee alla sua natura.


Influenza dell'ambiente.


Come è stato accennato in precedenza, una grande influenza sulla formazione dello scenario di vita del bambino ha il suo cerchio. Però la persona più importante nello sviluppo dello scenario di vita del bambino è madre.

Come spiega la psicologia sistemico-vettoriale, proprio dalla madre il bambino riceve una sensazione inconscia di sicurezza e protezione, che è necessario per il suo pieno sviluppo.
La perdita di questo senso porta a una violazione della proprietà mentali del bambino e la comparsa di una varietà di condizioni avverse che insieme genera uno scenario di vita negativa.
L'impatto sulla formazione del scenario di vita possono avere anche altre persone, importanti per il bambino: la famiglia e gli amici, gli insegnanti. Anche le persone, che circondano, rilasciano vari messaggi al bambino, sulla base dei quali lui percepisce se stesso in un modo o nell'altro. Sulla base dell'esperienza il bambino impara percepire se stesso, gli altri e il mondo in generale.
Messaggi dei genitori e di persone significativi per il bambino possono essere sia verbali che non. Il bambino sente molto bene intonazione di parole, indirizzate a lui, così come le manifestazioni del corpo, i suoni ambientali e gli odori.

Il messaggio, che manifesta già lo scenario di vita futura felice o piena d’insoddisfazioni, fallimento, nasce dai avvenimenti periodici dolorosi, o di una solo giornata, che ha causato vivide impressioni nella psiche del bambino. Ad esempio - i conflitti, urla, punizioni corporali, la separazione da genitori, trasferimento, influiscono negativamente sul futuro dei bambini.
Molto importante sapere che la sensibilità a certi fattori, resistenza allo stress e i loro effetti dipendono dai vettori del bambino, cioè, le caratteristiche della psiche. Ad esempio, bambino con vettore uditivo, è vietato sgridare, perché questo può portare a diverse conseguenze gravi fino ad autismo o la schizofrenia.

Se a causa di condizioni sfavorevoli nell' infanzia. Uomo non ha raccolto le competenze che gli avrebbero permesso di godere della realizzazione positiva delle sue potenzialità all'interno della famiglia e della società. Allora lui esaudirà i desideri primari (archetipo). Ad esempio, nel vettore visivo - è la paura, nel vettore cutaneo - Il furto, avidità, ecc. Ovviamente, lo scenario della vita determinato non solo dai fattori esterni ma anche interni, (le caratteristiche della psiche).

Sappiamo che anche quando i bambini sono allevati nelle stesse condizioni, i loro piani di vita possono essere diversi tra loro. Questo conferma ancora una volta che tutte le persone hanno diverse potenzialità innate.



Formazione dei complessi.



A seconda del grado di sviluppo e d’implementazione delle proprietà vettoriali, scenario di vita umana può essere sia positivo che negativo. Più l'uomo realizza le proprietà innate, più positivamente si forma il suo copione di vita, in cui in ogni vettore sono rintracciabili le proprie leggi .
Scenari di vita negative, la psicologia sistemico- vettoriale li chiama – il complesso.

Complessi – sono i programmi comportamentali formalizzati molto solidi e determinati dal desiderio inconscio del piacere umano. La formazione di complessi avviene in età prima della fine della pubertà e a causa di condizioni sfavorevoli di sviluppo del bambino in cui le sue proprietà vettoriali rimangono sottosviluppati e in seguito insufficientemente realizzati.

La psicologia sistemico–vettoriale esamina i seguenti complessi :

• Il complesso vittima;

• Il complesso fanatico;

• Il complesso attaccabrighe;

• Il complesso farfalla;

• Il complesso vedova nera;

• Il complesso suicidio e gli altri.



L'apparizione di un complesso è possibile solo se una persona ha un vettore specifico o un insieme dei vettori . In altri casi è impossibile la formazione del complesso.


Ad esempio, il ‘’complesso di fallito’’, si può formare solo nelle persone con il vettore cutaneo. In queste persone lo scenario per il fallimento si manifesta anche nelle circostanze più fortunate della vita: riescono a stare male, perdono il loro lavoro o addirittura diventato alcolizzati. Loro da soli, inconsciamente, tendono a fallire, ottenendo da questo la sua soddisfazione. Lo scenario di fallimento si forma durante l'infanzia, quando il bambino cutaneo viene picchiato e umiliato, spesso per l'iperattività e piccoli furti.

Il vettore cutaneo imposta all’uomo la sua ambizione, il desiderio di superiorità sociale e materiale, un'incredibile flessibilità. Ha una pelle molto delicata e sensibile.

Il pestaggio – è un colpo alla sua zona super-sensibile, l'umiliazione – è un duro colpo per le sue proprietà psichici. In conseguenza una mentalità flessibile costretta ad adattarsi a un eccesso di stress, alla perdita del senso di sicurezza e protezione. Come? Con l'adattamento a questo incredibile dolore mentale e fisico. In risposta a un calcio cominciano comparire endorfine, appagando il dolore, e la persona prova un senso di piacere e sollievo.

La fissazione di un tale meccanismo porta al fatto che in conseguente futuro le persone saranno in cerca di dolore (masochismo) e di fallimento, pur di sperimentare almeno un po' di piacere. Attraverso del rilascio di endorfine, in risposta ai brutti colpi della vita.

Qualsiasi comportamento umano causato dal principio del piacere.

è per questo che così difficile uscire dallo scenario negativo - ci dirige l’inconscio desiderio alla ricerca del piacere.


I nostri pensieri di oggi determinano le nostre azioni domani.


Nonostante il fatto che gli scenari di vita possono essere completamente diversi nel contenuto, tutti portano all'ottenimento inconscio del piacere umano. La differenza sta proprio nel - come lo ottiene, questo piacere: dalla "carota" o dal "bastone" che dipende dalla formazione mentale di bambino fino 13-14 anni. Perciò ognuno ha determinati assegnazioni, che suggeriscono qualche scenario positivo o negativo, ma dipende solo dalla persona, se si rende conto o no.


Cosa ci dà la psicologia sistemico –vettoriale ?



La capacità di vedere la realtà al livello di causa - effetto, nascosta da noi nell'inconscio. Di solito vediamo solo la manifestazione esteriore al livello del nostro corpo, ma tutti gli scenari vengono eseguiti nella psiche. La persona consapevole di loro, può uscire fuori dal loro controllo.

Per cessare l’effetto dello scenario negativo sulla salute umana. Necessario capire il meccanismo della sua formazione, motivi inconsci, che ci costringono ad agire in un certo modo.Comprendere i propri veri desideri, bloccati nell'infanzia. Questo crea tutti i presupposti per cambiare consapevolmente il principio del piacere, consapevolmente scegliere le opzioni positive per riempire le nostre aspirazioni naturali. Una comprensione accurata della psiche umana attraverso un sistema di proprietà vettorali dati dalla nascita, rende possibile di vedere l'intero meccanismo della formazione di scenari di vita. Seguire lo sviluppo dei collegamenti per via causa -effetto di un comportamento, o lo scenario.

Inoltre, la conoscenza della psicologia sistemico-vettoriale permette d’influenzare la formazione dello scenario di vita dell'individuo ma anche di aiutarlo a uscire dall'influenza di uno scenario negativo già formato.

Per saperne di più di scenari di vita e complessi, partecipate alla formazione della psicologia sistemico -vettoriale di Jurij Burlan.


Autore Tatiana Farafonova Psicologo.
Traduzione Lidia Chekmak.


Questo articolo è stato scritto sulla base di formazione sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yurij Burlan.
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан


Вернуться в Psicologia Sistemico-Vettoriale in Italiano

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 0

cron