• !!! Внимание !!!

Системно-векторная психология Юрия Бурлана - не для слабонервных и не для слабоумных!

Записаться на тренинг можно ЗДЕСЬ

Ждем вас на тренингах!

I rapporti di coppia

Модератор: Жибек

I rapporti di coppia

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 11 июн 2017, 12:38

http://psiholog-vektor.livejournal.com/106299.html

Piaccio agli uomini o pure no? Come posso saperlo con certezza?
L’innamoramento è la sensazione più fantastica al mondo. Si prova vero piacere quando tale sensazione avvampa improvvisamente e inizi a pensare ad una persona senza alcuna ragione. Già stare vicini uno all’altro è un gran piacere.
Si vorrebbe che anche lui provasse le stesse sensazioni. In tutta questa euforia nasce una domanda: io piaccio a quest’ uomo? Come posso saperlo con certezza?

Certo, si può fare qualche test per sapere se io piaccio realmente agli uomini, però il test non è del tutto affidabile. Poiché il risultato non garantisce che la donna possa piacere all’uomo prescelto.
Lo si potrebbe chiedere direttamente, ma in questo caso non ci sarà l’elemento mistero e l’elemento gioco, cioè quando si allude a qualcosa senza promettere nulla e oltre tutto con una domanda diretta si potrebbe accelerare il processo amoroso, per il quale i partner probabilmente non sarebbero pronti.

Questa domanda mi assilla! Come posso sapere se io piaccio a quella persona? Se la risposta sarà positiva sarò felice e si potrà procedere ad intensificare la relazione.
In caso di risposta negativa, ci sarà qualcosa che potrebbe cambiare la situazione ed ottenere la sua attenzione?

Come posso capire se piaccio ad una persona? Sono solamente infatuazioni oppure è l’amore profondo?
Come spiega la Psicologia Sistemico-Vettoriale di Uriy Burlan tutti noi ci distinguiamo l’uno dall’altro per le caratteristiche e desideri innati, cioè per i set dei vettori, che determinano i nostri pensieri, le sensazioni, lo stato emotivo, le necessità e il comportamento.

Come posso capire se io piaccio ad una persona? La risposta a questa domanda la vorrebbero sapere le donne, le quali possiedono il vettore visivo, per loro, l’amore è la sensazione più bella che vorrebbero provare. Infatti le persone con il vettore visivo aspettano sempre il loro amore e cercandolo ovunque. Per loro l’amore è il senso della vita.

Le donne con il vettore visivo hanno l’amplitudine emotiva più alta. Le loro emozioni cambiano velocemente come il tempo nelle condizioni atmosferiche.
A volte non è facile trattenere questa sorgente di emozioni. Quando la donna è innamorata senza sapere se il sentimento è ricambiato, prova una grande oscillazione emotiva, come in una tempesta. Comincia a riflettere su quali sono i sentimenti che prova nei confronti della persona amata, cercando di capire se anche lei possa piacere a lui.
La donna prova delle emozioni contrastanti: a volte crede di essere amata e avvolgendosi di una felicità inaspettata, a volte pensa che la persona le sia indifferente gettandola in uno stato da fine del mondo.

Divinazione dell’uomo – io gli piaccio?
Le posseditrici del vettore visivo sono molto fiduciose, ma influenzabili. Sono superstiziose, credono nei mal segni, sogni brutti, profezie e nelle coincidenze fortuite. Nella ricerca della risposta alla sua domanda tale donna prova a divinare sull’uomo, però i consigli degli astrologhi, divinazione sui fondi di caffè oppure la cartomanzia non portano una quiete, anzi al contrario provocano un’oscillazione emotiva più forte: della paura di perdere l’oggetto dell’amore fino all’euforia con la sensazione della vicina felicità.

I consigli di un astrologo o le divinazioni non aiutano, perché, secondo la Psicologia Sistemico-Vettoriale, la cosa più importante è costruire con uomo un legame emotivo senza quale il rapporto di coppia non può esistere. Si potrebbe pensare all’uomo quanto si vuole, si potrebbe indovinare se gli piaccio o no, ma senza provare ad avvicinarsi all’uomo la donna non raggiungerà mai il suo obiettivo. Se lei prenderà l’iniziativa potrà avvicinarsi a lui, poiché costruire i legami emotivi con le persone è il talento innato della donna visiva.

Parlando con l’uomo di diversi argomenti, condividendo con lui le proprie emozioni, le piccole gioie, le osservazioni, le storie ridicole voi piano piano comincerete ad essere più vicini.
A poco a poco la donna si apre parlando anche di cose più intime, racconta all’uomo qualche storia dell’infanzia mentre lui racconta di sé. Di queste cose lo saprete solamente voi due. Un segreto in comune – è la garanzia della vostra vicinanza e la base del rapporto serio e confidenziale, è quello che crea una intimità e un desiderio non al livello del corpo, ma anche dell’anima.

Io piaccio all’uomo? I segni del suo interesse
Mentre siete all’inizio del rapporto di coppia, non sarà male imparare a capire come il suo uomo manifesterà le proprie sensazioni, perché gli uomini lo fanno in modi diversi. Una donna potrebbe aspettarsi dall’uomo un certo passo mentre lui invece non penserà mai di farlo nel modo come si aspetta lei, ma manifesterà la sua simpatia in altra maniera. Nel momento che voi sarete in grado di vederlo, la domanda “Io piaccio all’uomo o no?”, sparirà.

Come determinare se io piaccio all’uomo? – i segni dell’attenzione sono diversi
Per esempio se un uomo con il vettore cutaneo inizia a dedicarvi più tempo che per lui, è un buon segno che vi gli piacete. Se un uomo con il vettore anale inizia improvvisamente a manifestarvi mille premure, sicuramente è appassionato a voi.
Corteggiare in una maniera particolare, cioè regalare fiori, orsetti di peluche, organizzare cene a la luce di candela in cime ad un grattacelo o portarvi in un luogo romantico ne è capace solo l’uomo con il vettore visivo. I posseditori visivi sono gli autori delle dichiarazioni d’amore scritte sull’asfalto, sotto la finestra della donna amata.
Un uomo con il vettore uditivo è avaro di emozioni, ma quando un uomo uditivo inizia a parlare con voi del cosmo, della filosofia o della poesia, dovete sapere che siete riuscite a conquistarne il suo cuore.

Come si può capire se io piaccio al mio collega ed il rapporto di coppia abbia un futuro?
Noi donne scegliamo il partner fra gli uomini che conosciamo e per questo una donna può tranquillamente innamorarsi di un collega di lavoro. Solo dalla donna e dalla sua capacità di costruire il legame emotivo dipende il futuro del rapporto di coppia – che sia un breve romanzo d’avventura oppure un rapporto serio e duraturo.

Il fatto che voi lavoriate insieme è un gran vantaggio, visto che vi vedrete spesso, sarà facile capire gli interessi e le preferenze dell’uomo. Avete una buona possibilità di conoscerlo più approfonditamente e scoprire tutti i suoi pregi e difetti. Se questo è uomo del vostro sogno, bisogna agire con decisione!

Come si può sapere se io davvero piaccio all’uomo? – tradiamo il segreto
Non c’è bisogno di indovinare o fantasticare su “piaccio al mio collega o no?”
L’appetito viene mangiando. Iniziate a creare il legame emotivo con lui, perché proprio la fiducia e sincerità e non il desiderio sessuale, è la base del lungo e felice rapporto di coppia.

La conoscenza della Psicologia Sistemico-Vettoriale aiuta ad imparare a costruire i legami emotivi con altre persone e dunque ogni donna ha la possibilità di essere felice con un uomo. Anche se non vi lascia in pace la domanda “io veramente piaccio all’uomo sposato?” avete la possibilità di trovare l’amore reciproco. Voi sarete in grado di capire il vostro uomo come voi stesse, rendendolo felice, così come nessuna altra donna.

Molte donne hanno già costruito il rapporto di coppia basato sul legame emotivo. Le prime scoperte della legge di gravità e dei principi dell’interazione di coppia e in seguito le prime risposte alla domanda “piaccio all’uomo o no?” vengono ottenute già durante le lezioni gratuite della Psicologia Sistemico-Vettoriale.

Per la registrazione bisogna cliccare qui http://en.yburlan.ru/

Autrice: Ksenya Voitkovskaya

L’articolo è scritto sulla base di materiali del corso di Psicologia Sistemico-Vettoriale di Uriy Burlan
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
Ekaterina Barberis

Вернуться в Psicologia Sistemico-Vettoriale in Italiano