• !!! Внимание !!!

Системно-векторная психология Юрия Бурлана - не для слабонервных и не для слабоумных!

Записаться на тренинг можно ЗДЕСЬ

Ждем вас на тренингах!

Lezioni di primo livello

Модератор: Жибек

Lezioni di primo livello

Непрочитанное сообщение Жибек » 24 окт 2016, 06:31

Lezioni di primo livello
Аватара пользователя
Жибек

 
Сообщения: 52
Зарегистрирован: 29 июл 2015, 08:09
Город: Мюнхен

Re: Lezioni di primo livello

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 26 окт 2016, 02:42

1-mo livello.

Il primo livello di formazione della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan contiene 12-15 lezioni e fornisce le informazioni di base sul sistema di vettori e di ciascuno degli otto vettori in dettaglio:
vettore cutaneo; vettore anale; vettore uretrale; vettore visivo ;vettore uditivo; vettore orale; vettore olfattivo; vettore muscolare.
La formazione si svolge in diretta on–line 2 volte alla settimana. Le lezioni iniziano alle 22.00 (ora di Mosca, 21.00 - ora in Italia). Durata di una lezione circa 4-5 ore.

Per saperne di più …

Iscrizione e pagamento …

1-mo livello.

Il metodo più efficace dai tempi di Freud
Una tecnica unica per la psicologia pratica
Per ogni persona fornisce dei risultati personalizzati .


Seguendo le lezioni gratuite voi avete avuto possibilità di conoscere la psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan , avete ottenuto le informazioni su vettori cutaneo ed anale . Dopo di che segue il corso di primo livello .
Se avete perso le lezioni introduttive gratuite, non scoraggiatevi - iscrivetevi al proseguimento del corso, e potrete recuperare le lezioni perse nel corso della intera durata del programma.

Come Iscriversi al corso di primo livello.

Il corso di primo livello della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan.

Il corso di primo livello contiene 12-15 lezioni e fornisce le informazioni di base sul sistema degli otto vettori e, in dettaglio , su ciascuno di essi:
vettore cutaneo; vettore anale; vettore uretrale; vettore visivo; vettore uditivo; vettore orale; vettore olfattivo; vettore muscolare.
La formazione si svolge in diretta on–line 2 volte alla settimana. Le lezioni iniziano alle 22.00 (ora di Mosca, 21.00 - ora in Italia). Durata di una lezione circa 4-5 ore.

è possibile guardare le lezione da qualsiasi computer o dispositivo mobile che abbia accesso ad Internet.

Il programma degli studi in dettaglio

- In soli due mesi riceverete una informazione sorprendentemente pratica sulla psicologia dell'inconscio , imparerete il significato degli 8 vettori e maturerete le capacità e le competenze per descriverli . Una visione completamente nuova del mondo migliorerà in modo imparagonabile la vostra qualità di vita !

Il corso è perfetto per tutti coloro che:

-vogliono cambiare qualcosa della propria vita, hanno bisogno di risolvere alcuni problemi personali, desiderano migliorare le relazioni con gli altri.
- sono interessati ad una più profonda conoscenza dell’inconscio della persona .
- desiderano migliorare le proprie capacità .

La psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan , l’unica nel mondo garantisce :

L'efficacia del corso al 99,99%.

Solo negli ultimi 4 anni, più di 15.000 studenti hanno testimoniato di aver ottenuto risultati positivi dopo aver seguito il corso, anche per quanto riguarda:

- la guarigione dalla depressione

- l’armonizzazione dei rapporti con l'ambiente

- la risoluzione dei propri rancori

- la eliminazione di paure e fobie

-l’ aiuto nel guarire da malattie psicosomatiche

- la acquisizione di stabilità in momento di stress

- la ricerca di soluzioni per la educazione e la crescita dei figli

I risultati di partecipanti del corso di primo livello:

Il più grande risultato che ho ottenuto grazie al corso - è essere uscita dalla depressione. Sono stata abituata a prendere antidepressivi per 5 anni ... Un mese dopo la fine del primo livello del corso ho buttato via tutte le pillole nel cestino, mi sono resa conto che non ne ho più bisogno.
Alina Mosca, Rostov-on-Don
ingegnere informatico


Leggi il risultato completo….

Ho partecipato al corso in quanto da 3 anni soffrivo di paure e fobie .In particolare avevo paura della morte. Prima di frequentare il corso sono andata dai medici, anche dai cartomanti – ma senza alcun risultato. La psicoterapia che ho fatto ha prodotto una certa diminuzione dei sintomi, ma il problema persisteva. Poi ho fatto i massaggi, l’agopuntura e ancora un sacco di cose… ma tutto senza alcun risultato positivo. Dopo la decima lezione del corso di primo livello ho scoperto che la paura non c'era più.
Svetlana V., Mosca

Leggi il risultato completo….

Uno dei principali risultati del corso è che per la prima volta ho incontrato un vero amore !!! Ora sembra incredibile e persino mistico - ma è vero .. Ho incontrato una donna meravigliosa che ha tutto – l’intelligenza, la sincerità, la coerenza, la maturità, la bellezza e l'amore. Mi chiedo ancora come un tale miracolo sia potuto accadere. E 'sorprendente che tutto sia avvenuto esattamente come Jurij lo aveva descritto , secondo le regole e le leggi dello sviluppo del rapporto su Internet.
Paul A., Regno Unito
Medico


Leggi il risultato completo….

... Mi era stato detto che "il suo bambino ha una attività cerebrale inibita" ... e ogni giorno osservavo il mio bambino affievolirsi . Mentre scrivo queste righe, piango ... con tutto il cuore ... Dopo il corso , ho ottenuto risultati incredibili . Non potevo neanche immaginare che la vita sarebbe potuta cambiata cosi rapidamente e facilmente solo dopo le prime lezioni. Senza alcuna fatica. Assicuro al 100%. Il mio stato è cambiato . Non grido più , non mi innervosisco più , ascolto con attenzione mio figlio e provo piacere a parlare con lui . Oggi, non ho nessun problema nel parlare, non c’è più nessuna necessità di logopedia ovvero della terapia del linguaggio, le balbuzie non si manifestano più , meglio dire non ci sono più. A scuola ha migliorato molto , in lingua russa prende 4 , in altre materie - 5 addirittura. Ho capito i miei errori , so come evitarli in futuro , so cosa è necessario per il mio bambino ,per il suo normale sviluppo . E questo è solo l'inizio.
Catherine A.

Leggi il risultato completo….

Qui potete leggere i risultati e commenti di partecipanti del corso di diversi anni.

più di 14 mila dei risultati negli ultimi 4 anni.

Iscriversi e procedere con il pagamento per il corso di primo livello.


La radiodiffusione mobile. Ovunque ci si trovi, è possibile guardare la lezione da qualsiasi dispositivo mobile con accesso ad Internet.

Vi aspettiamo !!!

Traduzione di Lidia Chekmak , correzione di Carlo Paris – il fondatore di PARIS S.A.S di Carlo Paris e Soci, Milano Italia
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан


Вернуться в Psicologia Sistemico-Vettoriale in Italiano

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 0