• !!! Внимание !!!

Системно-векторная психология Юрия Бурлана - не для слабонервных и не для слабоумных!

Записаться на тренинг можно ЗДЕСЬ

Ждем вас на тренингах!

Lezioni gratuite

Модератор: Жибек

Re: Lezioni gratuite

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 26 окт 2016, 02:23

Lezioni gratuite.

http://www.yburlan.ru/nashi-treningi


Il metodo più efficace dai tempi di Freud
Una tecnica unica per la psicologia pratica
Per ogni persona fornisce dei risultati personalizzati .


Psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan - la psicoanalisi del 21 ° secolo. Oggi è l'unica direzione della psicologia del profondo ( subconscio), che ricrea un'immagine matematicamente accurata del mondo mentale dell'uomo. Si tratta di uno strumento unico per risolvere i problemi o le attività ,direttamente o indirettamente, legati alla psiche umana.
La formazione sul nostro portale - è una rara opportunità per studiare la psicologia sistemico-vettoriale direttamente dalla fonte originale . Yuri Burlan offre questa formazione da 15 anni, dei quali ben più di 7 anni – in Internet con modalità online. Nel corso di questo periodo migliaia di persone hanno partecipato alle lezioni gratuite e a pagamento , offrendo più di 14.000 commenti sulla qualità unica di questo tipo di formazione.
Chiunque può partecipare a questa formazione on-line, senza bisogno di una preparazione specifica o di una laurea. La formazione on-line si può guardare e ascoltare sia dal computer di casa, sia da qualsiasi dispositivo mobile con accesso a Internet.

Da dove cominciare?

Lezioni gratuite.

Si consiglia di iniziare con un corso di lezioni introduttive, che si tengono ogni 45 giorni circa sul nostro portale. Sono 3 o 4 lezioni tratte dal corso del primo livello, e sono gratuite .
Questa è un 'opportunità per cominciare ad acquisire la conoscenza della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan ed ottenere le prime emozioni positive da un’ attenta osservazione delle manifestazioni sistemiche della psiche umana , e per identificare da soli le cause e le soluzioni ai tanti propri problemi , anche gravi. Ma anche per essere sereni e certi di proseguire lo studio della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan .

Per saperne di più …

Lezioni gratuite.

http://www.yburlan.ru/nashi-treningi/besplatnye-lektsii

Il metodo più efficace dai tempi di Freud
Una tecnica unica per la psicologia pratica
Per ogni persona fornisce dei risultati personalizzati .


Consigliamo di cominciare con un corso introduttivo - gratuito , che si tiene ogni sei-otto settimane in diretta sul nostro sito web. Queste lezioni si possono seguire accedendo a qualsiasi computer o dispositivo mobile con connessione a Internet.
Le lezioni gratuite della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan - rappresentano uno degli eventi maggiormente visitati dal pubblico ,su Internet , negli ultimi sette anni. Ad ogni lezione gratuita hanno partecipato un minimo di 3.000 persone . In un arco di 7 anni più di 200 mila persone hanno partecipato ai cicli di lezioni gratuite on line in diretta web.

Prossime lezioni si otterranno: 27 , 28 , 29 ottobre.

Iscriversi.

Che cos’è un corso gratuito sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan ?

Le lezioni introduttive gratuite - non sono delle riunioni organizzative , ma sono 3-4 lezioni tratte dal corso del primo livello, che vengono offerte gratuitamente. Rappresentano un'occasione unica per conoscere psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan ed ottenere le prime emozioni positive da un’ attenta osservazione delle manifestazioni sistemiche della psiche umana , e per identificare da soli le cause e le soluzioni ai tanti propri problemi , anche gravi.

Nel corso della prima lezione imparerete cos’è la psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan , in che cosa si differenzia dalla psicologia tradizionale e perché sia l’unica . Farete una piccola escursione nella storia della psicologia, della composizione di base del sistema di vettori e comincerete ad apprendere alcuni elementi della essenza dei vettori.

La seconda lezione è interamente dedicata al " vettore cutaneo ", alla sua essenza e alla sua manifestazione, alle proprietà di formazione , all'effetto del vettore sul copione della vita della persona , alla scelta della professione per effetto di questo vettore e del ruolo dell'uomo nella società. Imparerete come educare e crescere correttamente il bambino, portatore del vettore cutaneo, in modo da non farlo diventare un ladro. Imparerete come tutto ciò sia collegato al masochismo, allo scenario di fallimento e alla corruzione, e molte altre informazioni nuove, inaspettate e molto utili.

La terza lezione è tradizionalmente dedicata al "vettore anale." I vostri occhi si apriranno non solo sulla immagine "delle persone migliori del mondo", vere , affidabili, accurate e meticolose, incentrate sulla qualità e sulla purezza del perfezionismo, ma conoscerete anche - ,,l'altra faccia della stessa medaglia" di questo pericoloso vettore - il rancore, il sadismo. Imparerete come educare vostro figlio per avere un "bambino d'oro" senza " il complesso del ’’bravo ragazzo" e molto altro ancora . Questo è solo la punta di un iceberg, che si mostrerà per voi nelle lezioni introduttive gratuite .

La quarta lezione – è speciale. Quasi sempre , nel ciclo delle lezioni gratuite introduttive si può seguire ulteriore, quarta lezione, il cui tema si può scegliere da soli .
I temi più popolari sono: "la sessualità femminile", "il vettore uditivo o la ricerca del senso della vita", "L’educazione dei bambini", "Il lavoro sul risentimento", " Il Vettore Visuale o l'amore, come significato della vita", "Vettore cutaneo e lo scenario del fallimento" ed altri . Come visitatori del sito , nel gruppo ufficiale della rete SVP potete votare per il tema della lezione sul supporto Chat.

Perché gratis?

Le lezioni introduttive sono gratis - per darvi la possibilità di conoscere questo metodo nella realtà e non per sentito dire. Vi consigliamo di seguire tutte le lezioni introduttive, sperimentare voi stessi la vera conoscenza alla fine di prendere consapevolmente una decisione sulla possibilità di proseguire dell'intero corso. Le lezioni introduttive sono offerte a titolo gratuito e non comportano l’obbligo l’iscrizione per completare il corso.

Cosa mi offre il corso delle lezione gratuite ?

-Vi permetterà di trascorrere il tempo e divertirvi in una grande compagnia di persone istruite, interessanti ed entusiaste.
-Acquisirete dalla fonte diretta la padronanza della conoscenza più avanzata della psicologia e della psicoanalisi.
-Avrete la possibilità di risolvere i vostri problemi e di offrire da soli assistenza psicologica ai vostri bambini senza consultare uno psicologo.
Dopo aver seguito il primo ciclo delle lezioni gratuite , riscontrerete I vostri primi probabili risultati – saranno la comprensione di problemi seri come il rancore , i conflitti familiari, la depressione e molti altri ancora . L'effetto positivo della formazione vi apparirà evidente già nella prima fase di lezioni gratuite.

Ecco alcuni commenti della chat delle lezioni introduttive :

Ho fatto due lezioni gratuite e sono scioccata di quanto la mia vita sia cambiata in soltanto due lezioni . Ho perdonato mio padre che mi ha picchiata durante tutta la mia infanzia. Per tutta la vita non ero mai riuscita a perdonarlo. Ora non posso più nascondere la mia felicità , mio marito ha detto che sono ancora più bella di prima )))) Mentre nel corso dell’ultimo anno non riuscivo più a parlare con la gente intorno a me, in un solo giorno, mentre camminavo per strada le persone si avvicinavano per conoscermi .
Olga, Mosca
Lezioni gratuite, ascoltatrice.


Dopo aver ascoltato le vostre lezioni , ora riesco a comprendere profondamente il mio amico, il mio primo amore, per come si comporta in tutte le situazioni , per come parla di se .E 'incredibile! Non solo ora lo capisco ma so anche quale sia il modo migliore per parlare con lui . Grazie a questa mia nuova comprensione , credo che le relazioni stiano migliorando.
Lyudmila, Dnepropetrovsk
Lezioni gratuite ascoltatrice.


la formazione gratuita mi ha aiutato a salvare la mia famiglia evitando la separazione. Non tradisco più mio marito ,ho trovato il mio passatempo preferito, ho cominciato a comprendere e a capire il mio bambino, gioisco della mia maternità .
Ekaterina, Otradny
Lezioni gratuite , ascoltatrice.


Il bambino autistico ha cominciato a parlare. Ho capito come aiutare un bambino affetto da autismo. Una mia amica ha un bambino autistico di 9 anni .Non ci crederete – in casa c’era silenzio . Il bambino ha cominciato a formulare delle frasi. Io stessa non ci credo - ma è vero !!!
Aksgrid
Lezioni gratuite ascoltatore.

Ho finito di assistere per la terza volta a queste lezioni gratuite ,- e ho finito il Primo livello del corso intero - a pagamento, e non credo ai miei occhi –ogni volta , la comprensione si rivela più profonda , l’interesse aumenta . Il metodo con cui si trasmettono queste conoscenze è profondo e molto sottile, semplicemente meraviglioso. Perche gli argomenti sono molto diretti e a volte pungenti.
Helena
Ascoltatrice della lezione introduttiva sulla sessualità femminile.


Qui potete leggere i risultati e le opinioni dei partecipanti:
più di 5000 recensioni riguardano - le prime impressioni delle lezioni introduttive gratuiti .
più di 14 mila risultati ottenuti dalla formazione della formazione, negli ultimi 4 anni.

Il risultato è garantito?

Tutti i risultati che i partecipanti del corso ottengono per se stessi , rappresentano un "effetto collaterale", di qualità costante , prevedibile e di lunga durata. Ma ciò che è essenziale, che offerto dal corso sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan sono :
-La Conoscenza ed una profonda comprensione del meccanismo della psiche umana .
-La Capacità di una maggiore indipendenza del proprio pensiero .
-La Capacità di risolvere la maggior parte dei problemi della vita senza interferenze di consulenti , medici .

Non rimandate la vita a domani , fate oggi stesso le lezioni gratuite sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan !!!

Le date delle lezioni introduttive gratuite sono le seguenti .

Lezioni introduttive più vicini sono previste per le seguenti date: 27 , 28 , 29 ottobre.

Se avete perso le lezioni introduttive gratuite, non scoraggiatevi - iscrivetevi al proseguo del corso, e potrete recuperare le lezioni perse nel corso della intera durata del programma .

Come accedere alle lezioni introduttive gratuite .

Via Internet . Ovunque ci si trovi, è possibile guardare la lezione da qualsiasi dispositivo mobile con accesso a Internet.

Traduzione in altre lingue. Le lezioni introduttive gratuite si svolgono con traduzione simultanea in inglese. Se siete interessati a partecipare alle lezioni introduttive gratuite con traduzione simultanea , chiedete l’informazione per entrare nel portale sul Chat.

Vi aspettiamo !!!

Come iscriversi.


Traduzione di Lidia Chekmak , correzione di Carlo Paris – il fondatore di PARIS S.A.S di Carlo Paris e Soci, Milano Italia
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан

Re: Lezioni gratuite

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 26 окт 2016, 07:52

Gli psichiatri parlano di Yuri Burlan e della psicologia sistemico -vettoriale .

Psicologo. Docente - Candidato Scienze psicologiche Larisa Peresipkina .

http://svp.expert/vrachi-psixiatry-o-yurie-burlane-i-sistemno-vektornoj-psixologii/




Nel 1990 si è laureata presso l’ Istituto Pedagogico dello Stato in Irkutsk. Facoltà di "Pedagogia e Psicologia (scuola materna).


Nel 2013, ha ricevuto il certificato di istruttore di sanità pubblica presso presso l'Istituto regionale di ricerca clinica di Mosca di MF Vladimirskogo.


Dal 1990 ad oggi, pratica la professione di psicologa in Centro di riabilitazione MNPTS tossicodipendenze.. Lei anche il presidente del Club di sanità pubblica "La vita senza dipendenza. Vita ».


Ha fatto più di 20 000 consultazioni individuali a Stupino - centro di crisi per le donne "speranza", in centro di riabilitazione per bambini "Albatross", nel club della sanità pubblica "Longevità dalla culla" ( dal 2003 ad oggi).

Il mio nome è Larisa Peresypkina. Sono una psicologa - praticante dal 1993. Pratico diversi metodi nel diagnosi psicologica e nella terapia, alla formazione continua.
Nel 2000 ho fatto la tesi al mio dottorato di ricerca in Psicologia sul tema: "Spersonalizzazione della personalità negli adolescenti" . Ho lavorato in centri di crisi per bambini e adulti.
Ora lavoro in un centro di riabilitazione per alcolisti e tossicodipendenti.
Ero sempre alla ricerca di una risposta alle domanda : perché alcune persone sono facilmente si adattano alle condizioni di vita, mentre altri facilmente cadono in depressione ? Alcune persone soffrono di alcolismo e tossicodipendenza, mentre altri consumano alcol nel quadro della tradizione e della cultura, senza effetti sulla salute.

C'era una domanda , se ci sia un metodo di studio della psiche umana precisa, verificabile, affidabile, ripetibile? Si, ci sono tanti metodi di diagnosi, ma si esamina sempre una parte separata della psiche umana o la sfera emotiva, o la stima di sé, o l'attenzione, o il pensiero .E non esiste una metodologia che possa dare un ritratto intero dell'uomo in modo rapido e preciso.
Per creare un ritratto psicologico di un uomo, è necessario possedere un gran numero di procedure diagnostiche e non siamo sicuri che si ottiene un quadro accurato completo.

Dopo il corso sulla psicologia sistemico -vettoriale di Yuri Burlan io posso a colpo d'occhio avere tutte le informazioni relative alla persona, controllati, precise, che coprono l'intera gamma dei suoi stati mentali in diversi ambiti dell'esperienza umana (emozioni, sfera cognitiva, capacità di apprendimento, talenti, la sessualità , la salute, i rapporti familiari, le relazioni sul posto di lavoro, il rapporto con se stessi). E 'apparsa una chiara comprensione delle cause di sviluppo o sottosviluppo della persona, la sua realizzazione o no e la conoscenza dei modi per correggere possibili guasti.

Prima di conoscere il metodo di Jurij Burlan , non ero soddisfatta della formazione in psicologia per spiegare le ragioni che inducono le persone alla grave psicosomatica - le malattie del secolo: sindrome dell'intestino irritabile, depressione, distonia vascolare, oncologia, enuresi, nevrosi, isteria, attacchi di panico. Dopo il corso con Yurij queste ragioni sono diventati evidenti e osservabili.
Io stessa ho sofferto di una distonia vascolare oltre 15 anni, molti dei miei parenti e clienti avevano anche loro tante malattie e per molti anni non hanno avuto alcun effetto dai trattamenti e sostegni psicologici.

Dopo il corso con Yuri Burlan ho cominciato a capire le ragioni di molte malattie croniche, ho migliorato la salute , si è aumentata la resistenza allo stress, posso facilmente resistere a 6 ore di corsi serali senza problemi. In precedenza , invece, il minimo errore nella modalità della giornata mi provocava un mal di testa troppo forte, e un attacco di distonia vascolare.

Inoltre sono scomparse gravi eruzioni cutanee sulla pelle del mio figlio (16 anni). Prima del corso per un anno abbiamo cercato di trattare con una varietà di unguenti, pillole, ma niente ha risolto il problema.

Nella psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan ho trovato ragionevoli , riverificabili , efficaci risposte alle mie domande.

Nel corso di un anno ho studiato il sito della psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan, ho letto un sacco di articoli sul sistema di vari aspetti psicologici, scritti sulla base della SVP, un sacco di diverse testimonianze e i risultati delle persone che hanno fatto il corso formazionale di SVP.

Dopo di che ho deciso di fare il corso , ho superato il primo livello nel gruppo N 53, ora sto studiando al secondo livello nel gruppo N 23. Ad oggi ho scritto 11 articoli su vari argomenti, che mi hanno permesso di concentrarmi ulteriormente sulle mie cattive condizioni della salute ed imparare a concentrarsi su stati di altre persone, che è molto importante per la mia crescita professionale.

Nonostante il bagaglio dello studio in conoscenza psicologica che ho avuto in precedenza, lo studio della psicologia sistemico-vettoriale è stato molto interessante e informativo.

In ogni lezione Yuri Burlan dà un sacco di informazioni più recenti sulla psiche della persona e l’inconscio collettivo. I cosiddetti "Effetti collaterali" di tali conoscenze diventa una terapia di diverse condizioni avverse, così come l'esenzione da vari problemi psicosomatici.

Le lezioni duravano a volte per 6 - 9 ore e nessuno nel nostro gruppo non voleva alzarsi e lasciare la lezione nemmeno per un istante. Conoscenza unica e incredibile . La voce energica di Yuri ha contribuito a concentrarsi .

Con ogni lezione si formava un quadro complesso , e, infine, dopo la 18 –ma lezione è accaduto la forte comprensione della psiche umana. Era uno stato indescrivibile di apertura e riempimento di incredibile potenza. Ho cominciato a capire le persone, le ragioni per le loro azioni, e ho smesso di giudicarli.

Prima della formazione, ero molto preoccupata e turbata quando vedevo per la strada una madre urlare, sgridare il bambino due anni o un’altra madre che beveva una birra accanto un passeggino con un bambino appena nato ….

Soffrivo e sentivo la compassione per i bambini, le madri di qui non erano in grado o non volevano allattare al seno. Trovavo difficile accettare i padri che picchiano i loro figli e le mogli. Non mi piacevano alcolisti e avevo paura di tossicodipendenti.

Dopo il corso , mi sono resa conto quanto è grande la psiche universale, le ragioni per cui le persone sono in cattive condizioni. Ho scoperto le ragioni per cui la gente beve e fa uso di droghe.
La conoscenza unica sulle cause e le possibili soluzioni al problema della droga, attraverso la consapevolezza delle caratteristiche della psiche e la realizzazione di ruoli specifici di ogni persona .

Oggi, io uso la psicologia sistemico -vettoriale di Yuri Burlan nel mio lavoro - per aiutare le persone dipendenti da alcol e droghe . I risultati sono straordinarie sopra le nostre aspettative.
Molti di miei pazienti guariti , attivamente studiano il materiale sul sito di Yuri Burlan, ascoltano le lezioni online gratis e hanno in programma di partecipare alla formazione a pagamento. Sostengo il rapporto con i nostri pazienti anche dopo guarigione , osservando che durante l'anno i ragazzi sono sobri, ben socializzati, esprimono la loro sincera gratitudine per la riabilitazione e conoscenza di psicologia sistemico -vettoriale di Yuri Burlan .

Molti psicologi scelgono questa professione per risolvere i loro propri problemi, la formazione SVP li aiuta a risolverli . Effettuando gli compiti speciali per ogni vettore , ho elaborato il mio stato, le perdite , ho capito e accettato di nuovo la mia femminilità.

Come risultato si è aumentata la resistenza allo stress, che durava per dieci anni dopo il dolore di perdita -la morte del mio figlio. Da quello stress ,in 10 anni, non ho potuto guarire con tutti i metodi conosciuti in psicologia moderna.

Una dei miei clienti - vittima di violenza domestica da parte del padre tiranno ,nell’’ infanzia. Di conseguenza la ragazza divenne bambino autistico, si imbarazza ad andare in una stanza senza la madre, non parla con altre persone, tranne la più vicina. Dopo ,aver ricevuto da me, le informazioni sulla sua condizione dal punto di vista di funzionalità del suo vettore uditivo e dei vettori del suo padre , ha cominciato frequentare il corso di formazione gratuito di Burlan . Ora sta cominciando a parlare con altri adulti, ha cominciato mangiare a tavola con altri membri della famiglia , frequenta i gruppi su attività creative.

Una grande quantità di informazioni nuove , utili e pratici Burlan da ai genitori, per l'educazione e lo sviluppo dei bambini.
Ho cominciato a capire le ragioni per le quali una generazione (genitori) non capisce l'altro ( figli).

Per esempio, io sono mamma anale, e per me la pulizia , l'ordine in casa -è molto importante . A volte non è discutibile. Invece per il mio figlio ,che ha il vettore cutaneo ,- è normale un disordine creativo….

Io non sopporto , quando vedo sul tavolo accanto il computer cibo , libri , disordine … Figlio invece si stressa quando io metto tutto in ordine sugli scaffali, e lui non riesce a trovare nulla...
Dopo il corso di Burlan , ho smesso di creare situazioni di stress per mio figlio, e lui per me. Ci siamo messi d’accordo.
Do il consiglio a tutti i genitori di frequentare le lezioni di Burlan gratuiti e a pagamento, leggere gli articoli sul sito web di Yuri Burlan. Si tratta di una prevenzione e la soluzione di molti problemi psicologici di bambini e genitori ed incredibilmente efficace.

Perché raccomando ai professionisti -psicologi a venire alla formazione di Yuri Burlan?

Dopo il corso sulla psicologia sistemico -vettoriale di Yuri Burlan , ho imparato a distinguere la psiche umana, adesso mi ci vuole uno sguardo per capire che tipo di persona ho di fronte a me, quali i suoi desideri e le qualità, e quali sono sviluppati, e quali non lo sono ,e perché. Questo permette di comprendere a fondo la condizione umana e le sue cause, che portano alla frustrazione.

Prima della formazione, io davo ai miei clienti una cura psicologica di qualità piuttosto elevata, ma se il cliente si trovava in condizioni gravi doveva perdere anni per la psico -correzione . Ora ho possibilità di far uscire il paziente fuori dal pericolo (da uno stato psicologico grave ) nel più breve tempo possibile.. . A volte è sufficiente a spiegarglielo lo stato del suo vettore e dei metodi del suo contenuto e la persona riprendeva la gioia di vivere .

Il segreto, che ho ricevuto da Burlan e la sua squadra durante il corso :

in ogni frase di persona ( pronunciata oralmente o scritta vedere la sua carenza (mancanza , deficit) ed aiutargli a capire , comprendere la sua mancanza e trovare quali sono modi convenienti , reali, precise, per migliorare la situazione, sbarazzarsi delle cattive condizioni.

Quando una persona è a conoscenza di questo, egli rivela il suo IO e cresce spiritualmente.

La crescita spirituale - è un elemento molto importante, non solo per ogni individuo, ma anche per la conservazione della specie umana.

La formazione sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan - la migliore e l'unica scuola della psicologia nel mondo, sistematicamente rivelando tutti i segreti della psiche umana.
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан

Re: Lezioni gratuite

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 26 окт 2016, 12:41

Come aumentare l'autostima: mille modi inutili e un metodo che realmente funziona.



Autore: Tatiana Sosnovskaya, insegnante, psicologa.


Quanto mi piace questa domanda: come aumentare l'autostima.

è una delle preferite domande della gente nei vari luoghi di ritrovo, feste psicologici , cosiddette formazioni aziendale ,corsi di perdita di peso ecc. La gente crede che se possono aumentare l'autostima e la fiducia in se stessi, allora tutto nella loro vita si cambierà in meglio.

E in un certo senso hanno ragione. Adeguata (non esagerata e non minimizzata) l’autostima permette alla persona in migliore modo inserirsi nella società ed essere soddisfatti della loro vita. La persona acconsente il suo essere ,accetta se stessa fisicamente, tranquillamente parla con i suoi superiori e colleghi , apprezza le critiche e complimenti, crede in se stessa e svolge con successo il suo lavoro. Tutti vogliono essere cosi!


Ma come aumentare l'autostima? Internet si affretta per aiutare!

In linea di principio, tutti i consigli su Internet per migliorare l’autostima si può dividere in due categorie:

1) veloci

2) affidabili .


Veloci non richiedono della mente e più profonda comprensione. A volte aiutano veloce, ma molto instabili e durano brevemente. Quindi, possiamo tranquillamente classificarli inutili. Per cominciare, osserviamoli in dettaglio.


Modi veloci, ma inutili per migliorare l'autostima.


1.Affermazioni.

Non importa quanto c’è scritto della loro utilità, non funzionano. Come l'effetto di autosuggestione, al primo incontro con la realtà. Possono temporaneamente agire sulle persone con vettore visivo , quali anche senza affermazioni possono infondere se stessi in qualsiasi cosa , dalla meravigliosa autovalutazione alla malattia mortale. Comunque , è lo stesso, che il gatto si infonde che lui è la giraffa.

2. Il blog del successo .

La bella opzione. Valido per circa una settimana. Tutta la settimana sul blog puoi lodare se stesso , per quello che hai accompagnato una vecchia signora dall'altra parte della strada, o per altre cose banali. Ma il buon senso prevale e ti rendi conto che, in linea di massima, anche prima facevi tutto ciò, ma questo non ti ha impedito di soffrire di poca autostima. Quindi, si tratta di qualcosa d'altro?

3.Cambiare ambiente.

‘’Comunicare solo con le persone di successo (ricchi intelligenti ..., magri,),- consigliano trainer per migliorare l'autostima. L'ambiente precedente, vi ha abbassato l'autostima di sé , perciò deve essere sostituito con l’altro.’’

Piccola domanda: che cosa fare con il vecchio ambiente - genitori, familiari, colleghi di lavoro?

E dove posso trovare nuovo ?

E perché questo nuovo ambiente, queste persone di successo, ricchi , intelligenti e snelli, improvvisamente cominceranno a comunicare con me, ad apprezzarmi , rispettarmi , onorarmi ? C’è qualcosa che non va ….


4.Fai quello che vuoi, e non è quello che desiderano gli altri.


Questo è strano proprio consiglio. Più adatto per i principianti sociopatici, ma non per coloro che vogliono aumentare l'autostima. Addirittura Lenin disse , che vivere all'interno della società ed essere liberi dalla società non si può. E 'possibile, per esempio, annunciare lo sciopero, smettere di cucinare la cena a casa , o mandare il capo in quel paese… Ma temo, che questo comportamento solamente complicherà la situazione di vita, già difficile.


5.Con gratitudine accettare i complimenti e non cercare difetti in te stesso.

Oh! Con piacere ! Molte persone pensano che questo è il modo più semplice per aumentare l'autostima di una donna. Anche gli uomini non sono contrari ad ascoltare, come sono belli e bravi. Ma il guaio è che nessuno fa i complimenti , e se lo fa, probabilmente non è un complimento ma è una beffa. E i difetti in te ,hanno già trovati e ti hanno segnalato i tuoi genitori , i parenti , amici. Sotto l'influenza delle loro opinioni, fin da bambino, ti è costituita la tua bassa l’autostima.


6.Scrivere una lista dei tuoi meriti.

Ebbene, ho scritto. Allora, cosa cambia , se sono gentile, intelligente e onesto? So anche cucinare. E sono bravo a dipingere. E posso ricamare a croce. Questo supporta la mia autostima. Mentre sono a casa da solo… Ma aiuta a comunicare con gli altri? Non molto.


7.Non confrontare te stesso con gli altri. Sei una persona unica!

E qui è il più difficile . Soprattutto quando seguito da consigli come " trova in te quello che tu stai facendo meglio di altri." Ma avete appena detto - di non confrontarsi?!
Non elenchiamo qui tutti i modi inutili per migliorare l'autostima.


E 'meglio che parliamo seriamente.


L'uomo basicamente si definisce attraverso altri. E 'nato senza alcuna l'autostima, ma sotto l'influenza di altri, con la possibilità o impossibilità di realizzare i suoi desideri , gradualmente si forma la sua autostima. Naturalmente, dipende molto dai genitori che bassa stima di sé può diventare un'abitudine fin da bambino. I genitori di solito desiderano il migliore per i suoi figli , e non è colpa loro come sia accaduto. Che cosa fare adesso?


Come aumentare l'autostima? Il modo affidabile.


Perché si abbassa l'autostima ?

Perché io voglio qualche cosa, ma non riesco a ottenere il desiderato, e le ragioni dei miei fallimenti non vedo nel mondo esterno ma dentro di sé. In realtà, questo è un giusto impegno , cercare i motivi all'interno di se. Ma è importante attuare correttamente.

Una decisione sbagliata : cercare di cambiare se stessi , diventare un altro o desiderare qualcosa più forte. Un altro non diventerete , ma perderete se stessi.

La giusta decisione : di capire chi sono io veramente, che cosa realmente voglio e di che cosa sono capace. Si scopre che, è il più difficile da fare. Senza una precisa e collaudata tecnica qui, chiaramente, non si può fare niente.

Come psicologo con 20 anni di esperienza, posso dire che il modo più efficace per migliorare l'autostima offre la psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan.


Aiuta a individuare e applicare correttamente le proprietà inerente. L'autostima diventa adeguata di per sé , senza nessun tipo di sforzi artificiali.

Autostima: come funziona.


Il fatto che la natura non permette errore nella sua opera. Se in natura ci sia una pianta o animale con proprietà specificati allora queste proprietà sono richieste in questo paesaggio per la sua sopravvivenza. Lo stesso con le persone .
L'uomo è nato con determinate proprietà e le abilità (chiamati vettori, in totale otto). Vettore in una persona si manifesta nelle caratteristiche della struttura del corpo, nelle qualità del sistema nervoso , nella direzione dei desideri umani , nelle sue abilità e opportunità. Vettore non si può modificare o annullare .

Si può dire , che il vettore definisce il metodo per ottenere piacere dalla vita.


Quando una persona realizza le sue proprietà inerenti della natura tra gli altri , allora si sente orgoglioso per il lavoro svolto, per il risultato ottenuto. Naturalmente inizia di apprezzare se stesso, la sua autostima diventa automaticamente adeguata senza l'uso di tecniche speciali.

Realizzazioni mirati danno un senso di fiducia , l’assoluta pienezza .Semplicemente non rimane più spazio per vuoto interiore o per vergogna di una situazione o la vita non riuscita. In testa non nasce neanche il pensiero di questo tipo!

Se una persona sta cercando di rifare se stesso agli standard di altre persone, il tentativo di solito rimane senza successo ma abbassa l'autostima e aumenta in sé l’autosvalutazione (inutilità). Ogni vettore ha il proprio ruolo e realizzazione nella società.
E la psicologia sistemico -vettoriale di Yuri Burlan ci permette di comprendere e identificare precisamente quale .


Non è il deceleratore e non è il borbottone , ma il Campione di coerenza e di qualità.


Ad esempio, le persone con vettore anale (senza offesa, questo è solo un termine) per natura è tranquillo. Gli piace fare le cose in modo coerente, preciso, portare quello che ha iniziato fino alla fine. Se da bambino lo costringiamo a fare tutto veloce ,in fretta , senza dare il tempo per pensare , allora lui non saprà mai delle sue proprietà positive , si offende , si chiude e ne sarà certo che abbia bassa l’autostima.
In realtà la sua lentezza - è proprietà necessaria per accurata l’analisi e l'elaborazione delle informazioni.

Questa proprietà è stata elaborata da millenni ed è indispensabile per portare informazioni da una generazione all'altra con precisione, senza distorsione. Se la persona di questo tipo arriva in un ambiente delle persone con vettore cutaneo, che per loro natura sono veloci, rapidi, in grado di fare più cose alla volta , ed inevitabile che spesso, dal loro punto di vista, lui si stima come un freno e mumbler. D'altra parte, nessuna persona con vettore cutaneo potrà così costantemente ed efficiente svolgere il lavoro dall'inizio alla fine, senza saltare e buttare nel bel mezzo. Al contrario, per un uomo con vettore cutaneo il continuo cambiamento di attività, eventi, scadenze – è una condizione necessaria per una vita confortevole. Scrupolosità e la perseveranza - è quello che è impossibile educare al bambino con vettore cutaneo e se cercheremo di farlo, allora anche lui non sarà mai in grado di avere una normale l’autostima.

La timidezza nel comunicare con altre persone può manifestarsi in una persona con vettore visivo. La sua emotività intensa, se non viene applicata nella direzione giusta, crea ansia e paura, insicurezza, scarsa autostima e altri stati negativi.

Sapere cosa apprezzare in te stesso.


In totale sono otto vettori, e ciascuna di esse ha le sue proprie caratteristiche.
Quando non conosciamo noi stessi, non capiamo le nostre differenze rispetto altre persone, cominciamo a credere nelle false credenze e le valutazioni degli altri. Ognuno guarda il mondo attraverso se stesso e non vede ciò che è effettivamente. Quello che la gente pensa degli altri - è loro stesse proiezioni, creati dai loro vettori.

Ad esempio, la medesima persona con il vettore anale , non capirà mai il disordine creativo della persona con il vettore cutaneo, e lo considera per sempre un trasandato.
E per il cutaneo – ragazzo intelligente, a molla , il vicino di casa con vettore anale - lento e credulo , sarà sempre imbecille , perché non riesce di trovare la merce a gratis e vendere a caro prezzo.

La psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan dà a tutti la capacità di non seguire più le false credenze, distinguere il proprio desiderio dai stereotipi impostati da qualcuno.
Quando abbiamo capito i nostri desideri inconsci, riconosciamo le sue proprietà naturali , diventa chiaro come realizzare se stessi in questo mondo. Un uomo che sa come riempire se stesso per vivere felicemente, non sarà mai preoccupato del problema di autostima , lui semplicemente non avrà il tempo per pensarci.

Ecco cosa dice la gente, dopo la formazione di psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan:

Non spaventarsi ma capire gli altri, non tremare di fallire, ma muoversi con fiducia verso il futuroaiuta la formazione di psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan.

Vuoi avere una adeguata l’autostima, per vivere al meglio, non vergognarsi di altri e non dubitare di te stesso?

Iscriviti alle lezioni online gratis adesso! Registrati qui.


Autore -Tatiana Sosnovskaya, insegnante, psicologa.


Questo articolo è stato scritto utilizzando materiali di formazione on-line sulla psicologia sistemico-vettoriale di Yuri Burlan.
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан

Re: Lezioni gratuite

Непрочитанное сообщение Лидия Милан » 26 окт 2016, 13:41

La piramide dell’Incomprensione.


Noi vogliamo sempre il meglio ma si ottiene quello che si ottiene. Diamo la colpa a noi stessi o alle persone care, o addirittura a tutti intorno. Ma non possiamo vivere l'uno senz'altro!
La psicologia sistemico-vettoriale ci dà la possibilità di trasformare la piramide dell’incomprensione reciproca alla piramide di interazione - non è difficile.


14, 8379 20 Dicembre 2011 alle 03:20
Autore: Tatiana Annenkova, recruitment specializzato.


Noi nasciamo, viviamo e moriamo.


Noi amiamo e odiamo, ci sposiamo e divorziamo, soffriamo godiamo, alleviamo i figli, viaggiamo e litighiamo, corriamo a lavoro e in palestra, scommettiamo, roviniamo la vita a sé stessi e agli altri.
Noi vogliamo sempre il meglio ma si ottiene quello che si ottiene. Diamo la colpa a noi stessi o alle persone care, o addirittura a tutti intorno. Ma non possiamo vivere l'uno senz'altro!
Insieme, formiamo un'unica unità, anche se ancora non comprendiamo questo ...
La psicologia sistemico-vettoriale ci dà la possibilità di trasformare la piramide dell’incomprensione reciproca alla piramide di interazione - non è difficile.

Nato ladro.

Il 24% della popolazione della terra si nasce ladro. La ragione per il fenomeno risiede nel ruolo archetipo del vettore cutaneo che definito nel procurare cibo per il branco primitivo.
Dove è stato possibile prendere il cibo in savana primitiva? I varianti erano pochi: andare a caccia, prendere con forza o rubare da un'altra tribù. Proprio come nella natura dei animali. La cosa principale - ottenere ciò che è necessario.

Che cosa succede con bambino- portatore del vettore cutaneo in famiglia?

Bambino cutaneo cresce mobile, è pronto a penetrare ovunque, ficcare il naso ovunque, cogliere con le mani le cose più inadeguati.
I genitori reagiscono su queste azioni quasi sempre nello stesso modo:
"Non toccare!",
"Non andare!"
"Togli la mano - là corrente!"
"Non si può -lo rompi!"
"Cadrai!" "Fai cadere!",
‘’Scota!"
"E 'il portafoglio di tuo padre",
"Questo è il profumo di madre"- e così via all'infinito.

E sulle mani, sulle mani! Il bambino sta scoprendo il mondo, desideri interiori lo incoraggiano alle attività di ricerca. Nonostante tutte raddrizzate, sculacciate e punizioni ,lui lo stesso non può smettere –prende di nascosto qualcosa dalla tasca, dall’ armadio. Si procura qualcosa di bello, non importa cosa, e gioisce.

Se qualcuno lo accusa – nega tutto, dirà menzogne. "Non ho preso io il tuo rossetto, ma il gatto!" - dice Dasha di tre anni .

Se in famiglia è una forte pressione e controllo, si può in asilo rubare la macchinina, o vestitino della bambola, non ammetterlo e sentire un senso di grande soddisfazione. Anche a scuola, per i bambini con il vettore cutaneo è molto difficile stare fermo e ascoltare in silenzio la maestra- loro vivono in movimento , nelle nuove esperienze.
E dopo gli insulti dei insegnanti e genitori insoddisfatti, lui allinea la biochimica del cervello con i piccoli furti: nello spogliatoio tira fuori dalle tasche le monetine , le chiavi , una bella penna sul tavolo...

E si sente molto bene , soddisfatto - ruolo archetipo è fatto, ora è vivo.

Se un tale bambino non incontra un adulto, che riempirà il suo, ancora non sviluppato desiderio archetipo dell'estrazione e il furto , con sublimata azione, otteniamo dopo la pubertà ladro, truffatore, imbroglione, che facilmente aggira la legge, rubando tutto ciò che può.
Deruba un debole, e ruba dal forte, ottenendo in tal modo il suo piccolo piacere.
Anche se avrebbe potuto diventare un atleta, ballerino, ingegnere, economista, uomo d'affari, ufficiale, legislatore.

Ma tutto è iniziato con uno schiaffo innocente sulla manina: "Non toccare!", "Non andare!".

Chi è il colpevole?


Dite di chi è la colpa, che il bambino , avendo naturali ottime capacità di procurare il cibo e risparmiare , non è riuscito a svilupparsi adeguatamente in un professionista, portando il beneficio alla società, ma diventando un ladro?

Chi ha pensato di questo problema?

Chi è sempre alla ricerca per il legittimo, colpevole, la giustizia?

C'è solo un vettore, caratterizzato da tali pensieri, agl’altri non vengono mai nella testa queste domande.


Un altro tipo di persone 40-50 mila anni fa proteggevano la grotta, i beni, bambini e donne, quando i guerrieri primitivi andarono in guerra o cacciare. Fino ad oggi, queste persone modeste e affidabili ai quali si può tranquillamente lasciare le vostre mogli, il vostro fuoco, la vostra azienda. Quando i cacciatori tornarono con il cibo, il capobranco giustamente lo divideva tra tutti i membri del branco.
E le nostre guardie percepivano la loro parte: "Eccoti , Vasja, un pezzo di mammut ed ancora la coda di leopardo!" "Grazie, - dice Vasia - grazie per mammut , ma la coda non posso prenderla è troppo .,, E in effetti, loro si sentono in disagio, se li danno non meritato, gratuito - non è giusto.,, Onesti, il centesimo in più non prenderanno.
Ma se non le hanno dato giusto nella distribuzione?
È una tragedia, l'ingiustizia. Quindi nasce risentimento per chi non ha condiviso giusto , non ha dato meritato. E 'colpa sua! L'essenza del vettore anale consiste nel stare in una caverna o vicino ad essa, in attesa di una equa distribuzione dei beni.

Naturalmente, esegue il ruolo di archetipo: protegge la proprietà, donne e bambini, gestisce ,,l'azienda agricola ,,, raccoglie e registra l'esperienza del gruppo , trasmette ai adolescenti , insegna ai bambini l'arte della guerra e della caccia, il maestro di armeggiare (Golden Hands), la sua grotta è sempre in ordine . Ecco come lui è bravo, ma il capobranco (lo stato) ha emesso un piccolo mammut, la pensione è troppo piccola. Lui ha bisogno di un nuovo appartamento, latte gratis, rispetto, onore!

Amaro e ingiusto ! Poi si tormenta per anni: si sente offeso e abbandonato dalla mamma, dai compagni , dalla squadra, dallo Stato.
Se anche lui, come il bambino con vettore cutaneo ,non ha ricevuto un adeguato sviluppo, le conseguenze possono essere altrettanto gravi . E le persone anali finiscono nei carceri , accanto ai ladri cutanei , per la vendetta dell'ingiustizia, per infedeltà di sua moglie, per il tradimento di un amico, per sadismo, per pedofilia.

Nella vita di tutti i giorni, vediamo queste persone come insegnanti, scrittori, storici, scienziati. Sviluppati e realizzati – sono i migliori dei professionisti, mani d'oro! Sono custodi di usi e costumi.
Ma loro sono anche i critici che desiderano tornare al passato:
"Abbiamo bisogno di un re!" ,
"Ci salverà solo il potere forte!" ,
e altri dicono:
"No ,è la bellezza salverà il mondo, l'amore!".


La bellezza salverà il mondo.


Quante persone credono in esso! Vedi queste maestose montagne, questo vasto mare, questo rosso rubino tramonto, respiri il profumo inebriante del bosco, e desideri morire dalla felicità.
Come possiamo pensare alla guerra, di vendetta, di soldi, quando intorno tanta bellezza!
Immergere nei odori notturni di fiori tropicali, di questi inquietanti e bellissimi bagliori di fuoco.
Romanticismo, amore, dolce paura della notte, una cena a lume di candela, il nuoto nel sentiero lunare ...
Passione di spiritualità, del misticismo, della religione - tutto questo contribuisce a riempire un vuoto emotivo del vettore visivo non sviluppato.
Da oroscopi a film horror , dal Feng Shui all’escursioni nel cimitero di notte. La più alta ampiezza di dolore emotivo e la disperazione all'euforia, il rapido cambiamento di umore .
Questo ruolo archetipo della specie di guardiana diurna del branco , non da pace fin’ oggi ai portatori del vettore visivo.
Notare, tra il fogliame, colorato serpente velenoso , o appostato in erba un coccodrillo ,un tigre, avvertire il branco del pericolo in tempo , spaventandosi sparando una nuvola di feromoni di paura.
Così - è il ruolo della specie , e non è facile: godere della bellezza e spaventarsi , spaventarsi , spaventarsi …
Avere paura tutta la sua vita, e mai capire il proprio inconscio.
Raramente il cavaliere anale resiste alla tentazione di spaventare, scherzando, la ragazza cutaneo -visiva. Queste sono le regole del gioco!
Con lo sviluppo il bambino visivo cessa di avere paura per se stesso, comincia ad entrare in empatia con gli altri, preoccuparsi di loro e, quindi, porta la paura - attraverso la sincera simpatia e compassione - in amore.
Le persone visive sentono molto bene stato d'animo di altre persone, sono i migliori empatici , e sono realizzate nella cultura e nell'arte.
Solo loro possono distinguere un numero infinito di colori e odori.
Teste d’oro: poeti, artisti, attori. Gli intellettuali, che mantengono tutta la cultura .

Sì, siamo noi, anche non riempiti di vero amore, crediamo nei miracoli, in alieni, nel malocchio, in amuleti, rimovendo con questo proprie paure. Quindi noi crediamo cosi forte alle nostre illusioni che possiamo ingannare un poligrafo, che con la fede siamo guariti da malattie mortali . Avendo un discorso ben sviluppato, siamo in grado con gusto e colori vivaci descrivere gli alieni e la gente anale penserà: "Be ', non c'è fumo senza fuoco, allora c'è qualcosa veramente li. "

Non c'è fumo senza fuoco.

Diversi disegni tipici.
... Il campeggio. Nella camera oscura accesa candela, dolcemente sussurrano ragazze:
"A me, quando ero nel villaggio, successa una cosa !!
è venuto da me di notte il folletto buono . Mi sveglio di notte e lui con la sua zampa pelosa mi accarezzava sul suo viso! Ero così spaventata!! E una volta lui quasi strangolato la nonna nella sauna!
E da noi vive nell'acqua del fiume un mostro che trascina in acqua le ragazze prima del matrimonio ! "
... I ragazzi tornano da scuola:
"Ragazzi, c'è l'opportunità di guadagnare! Ora prendono monete da dieci del 1999 (fabbrica di Pietrogrado) e danno cento rubli per ogni moneta! Mio fratello tirò fuori da un salvadanaio, portò e ha comprato un nuovo PC! "
... In tribunale. Entra la prossima testimone e racconta come sia successo. ‘’L'imputato ha tirato fuori un coltello da uno stivale, come la guaina cadde sull'asfalto , (erano di cuoio marrone ) , con una croce svizzera al latto. Ha colpito la vittima nello stomaco, e poi ha corso dietro il negozio all'angolo ... E quando uccideva con coltello, ha macchiato di sangue maniche di maglia . Deve aver gettato o bruciato, per non lasciare tracce ... ‘’
E il tribunale gli crede, perché una testimonianza ha memorizzato tanti dettagli veritieri, micca poteva inventare tutto.
E le ragazze con vettore visivo credono nel folletto buono e nel mostro.
Ed i ragazzi cutanei e anali credono in in denaro facile. Tutti credono - non c'è fumo senza fuoco!
E credono perché il vettore orale li parla attraverso le loro carenze di ciò che si desidera ascoltare, senza distinguere lui stesso dove la verità e dove la finzione.
Avendo costante bisogno di parlare e parlare, ha bisogno delle vostre orecchie.
Proprio orale, con una innata capacità di indurre ,cioè ,creando con il suo parlare nuove connessioni neurali. Ha contribuito alla trasformazione dei primi uomini alla persona che parla.
Persone orali sviluppati - sono docenti meravigliosi, lettori, altoparlanti, attori, comici - i maestri di genere colloquiale. Viene orale - e subito l'anima della compagnia : racconta barzellette con le parole …, scherza , prende in giro. Intorno a lui allegria, tutti lo amano. Uomini sorridono, ragazze visive ridono fino alle lacrime, e solo uno, lì, in un angolo smorfia come se nel dolore ...

Io odio vostre battute.



Odio le vostre battute, io odio la vostra risata, il vostro strillare, stupido cinguettio, il vostro sfarfallare, vostri stupidi argomenti!
Sono pronto a uccidere per la volgarità e le parole spudorate.
Odio le feste! Che senso hanno? Che ci faccio qui?
È così doloroso, così angoscioso ,,scontare la pena ,, in questo mondo.
Questi vostri "E 'necessario" , "devi", "fai" ...

Solo durante la notte nel silenzio del cielo sfarfallio ,si comincia ad aleggerire la mano gelida che stringeva il cuore. Sembra che qualcosa diventa chiaro, è costruito ... e comincia a farsi sentire un senso. E al mattino - tutto da capo: assonnato, scontroso, chiuse gli occhi con occhiali scuri, con le sue cuffie con hard rock, nel tram freddo … di nuovo un altro giorno senza senso.
- Non mi toccate, gente, me ne vado in un fracasso di metallo, in silenzio, in profondità del oceano, io sto lasciando il mio corpo per l'eroina, e dal ventesimo piano nell'eternità, perché il mio IO - immortale ...

Ma questo è un errore fatale. Tutto deve essere diverso . Riscriviamo tutto noi, finche non siamo ancora al punto di non ritorno.

Sei - uditivo - progettato per un ruolo speciale. Tutta l'umanità invisibilmente collegata con te.

Se stai male tu - stiamo male tutti noi: accadono incidenti , calamità , default , guerre, epidemie- tutte cattivi stati del popolo.
E se ti senti bene – tutti diventiamo un po’ più felici, più calmi ,anche noi , senza una ragione apparente.

Hai una missione speciale - attraverso il tuo riempimento , attraverso la conoscenza delle più alte leggi della natura devi proteggere l'umanità dal disastro imminente.
E 'necessario solo superare l'ostacolo finale - uscire dal tuo mondo interno al mondo esterno.

Filosofia, religione, musica, poesia, fisica, matematica ...
Tutto ciò che prima dava alla vita di uomo uditivo significato speciale, non copre più il vuoto profondo e la depressione sta diventando sempre più il suo destino.
Ma la depressione –non è normale stato della persona ! Uomo uditivo trovava la sua realizzazione, conoscendo se stesso - una volta attraverso la filosofia e la religione, oggi, rivelando nascosto nel controllo inconscio della vita umana . E con la propria vita e con la vita di ogni essere vivente sulla Terra ,finalmente sente che ha trovato il suo percorso, la sua strada per la casa.
- Non c'è niente dentro, non guardare. Tutto è fuori, senza restrizioni, la libertà. Il libero arbitrio, la libertà di scelta .

Il libero arbitrio, la libertà di scelta - ma a che serve?

Che cos'è - la libera scelta?

Selezione di deputato, scelta del partito, una scelta di istituto di istruzione, la scelta di una moglie, marito. Come scegliere una salsiccia di 5-6 tipi, allo stesso prezzo, che stivali - questi o quelli?
Ma non abbiamo bisogno di questa scelta, non offrite!

Io - come tutti: come dirà il caposquadra, come uomini decidono, micca sono il più intelligente?

Come ci hanno insegnato da bambino, come i superiori ordinano.

Il più significativo, più serio ruolo della specie è nel vettore muscolare - essere la base demografica del branco umano, la base della piramide.
Sui poli, dell'asse del vettore muscolare ci sono la vita e la morte, l'omicidio e la riproduzione della vita senza tutti i tipi di emozioni visive.
Omicidio nel senso più ampio: uccidere il mammut ed alimentare tutto il branco, uccidere il nemico, un estraneo, o di morire sul campo di battaglia – è la morte migliore.

Nello stato di pace - facilmente partorire bambini ogni anno, costruire case, arare la terra. Queste persone sono molto buone e semplici che sempre vi scalderanno e daranno da mangiare. Ma anche in questo stato di pace inconsciamente si manifesta un rapporto speciale con la morte.

"Bene, grazie a Dio, ha finito di preoccuparsi ! Riposi in pace!" - La notizia della morte ci ravviva per un breve periodo: discuteremo con interesse la causa e le circostanze della morte, sempre sostituiremo la spalla sotto la bara , e anche al cimitero comanderemo, perché sappiamo meglio di tutti cosa fare, perche tutto deve essere fatto "come fanno umani" - è la parola chiave! E poi di nuovo ci buttiamo in monotonia, - è la nostra condizione naturale e confortevole.

La maggior parte delle persone hanno un vettore muscolare, ma non li chiamiamo muscolari – perché si fonde con altri vettori inferiori, amplificandone.
Se non avete il vettore muscolare, vi rendete conto con rammarico, che non sarete mai completamente al suo agio in una bella accogliente multi vettoriale compagnia .Perche si unisce grazie a questo vettore muscolare, come un filo unisce le perle.

Sapete perché in alcuni luoghi, c’è l'usanza di dare ad adulti di lei ? Non è un trattamento gentile, è una separazione da Noi . C'è Noi e C’è Voi. Questa divisione è ben osservabile in opposizione: nostro cortile - vostro cortile; la nostra scuola - la vostra scuola; nostro territorio - vostro territorio e così via.


Nato libero.


Tutti i componenti vettoriali del branco , svolgono il proprio ruolo, obbediscono al capo uretrale, con il più alto rango naturale, per nascita.
Natura dà alle persone con saggezza le proprietà , permettendoli di realizzare le loro responsabilità - doveri nella specie. Avendo il diritto per primo a farsi sentire e utilizzandolo in tutta onestà, Uretrale ha la responsabilità per il branco umano.

Il Capo branco non si stanca mai di lavorare per il branco, vive in accelerazione , nella crescita, tutto stesso con desiderio di dare all’esterno, al branco.
Dalla nascita i bambini uretrali non ubbidiscono a nessuno. Audaci, rapidi, crescono veloce , imprevedibili, inavvicinabili, nobili e compassionevoli, godono di dare. Bambino uretrale non deve essere limitato, è bilanciato dalla natura, non ha alcun desiderio per il possesso di qualsiasi proprietà, qualsiasi altra persona, né il suo corpo.

Non può essere punito, cioè abbassato nel rango, così si corre il rischio di non sviluppare la sua psichica e ottenere dopo la pubertà delinquente disperato, lupo solitario o un vigliacco nella nevrosi.

Il suo motto : "La propria vita - niente, la vita del branco - è tutto" .

Persona uretrale viene realizzata anche riguardo le donne. Altissimo, illimitato libido, quattro volte più forte di tutti altri ,diretto prima di tutto per quelle femmine che sono rimaste senza uomini , che non sono state richieste da uomini : invecchiati, brutti, strani, con particolarità - la cosa principale, è che possono dare alla luce un bambino sano, da parte del capobranco è garantito!
Musa del capo – è donna del rango , la più bella, cutaneo – visiva guardiana diurna del branco. E 'la coppia perfetta: egli non cerca di possedere, lei -non appartiene a nessuno ma allo stesso tempo a tutti.

Per Capo uretrale tutti bambini – sono bambini propri, ma lui, a differenza di persona anale , non è disposto a trasferire il potere a suo figlio per eredità - interessi del branco prima di tutto.
Il suo desiderio di dare attira tutti i 7 vettori che vogliono ricevere, ma solo un vettore tuttavia è ancora fuori di subordinazione. Anzi, i suoi consigli ascolta il Capo stesso.

Sulla collina più vicino all'uscita.


Il suo motto è - di sopravvivere in ogni caso, a qualsiasi prezzo.


Nessun pensiero, nessuna mente razionale, non c'è moralità. Denunciatore, cospiratore, altezzoso, disprezzando tutti, fiacco ,lento, malinconico, debole – lui può sopravvivere solo sotto l'ala del capo.

A che serve un tale al Capo ?

Loro hanno un antica inconscia collusione di altruismo e super egoismo che copre tutto lo spazio vitale del branco : da olfattivo che vuole sopravvivere lui stesso, ma essendo una parte del branco, allora cosi sia, far evitare il pericolo per tutto il branco , all’uretrale che desidera dare la sua vita per gli altri.

Capo garantisce la protezione del olfattivo, e lui assicura la sopravvivenza del branco.

Olfattivo , avendo un fiuto intuitivo per il pericolo, si interessa esclusivamente dell'ignoto, che potrebbe fornire una minaccia per l'esistenza. Perché quando c’è una minaccia , lui va dal capo e dice: "Partiamo !!. Non so che cos’è, non so come, ma il naso sente l'odore del pericolo " e immediatamente lo obbediscono. Il capo branco non esitando solleva il branco, e immediatamente partono dai loro luogo o si mettono in difesa. Sempre infallibile, è un vero re della sensazione inconscia, non irrazionale ma intuitivo, sente la minaccia.

Quando olfattivo entra nella squadra, inizia immediatamente il processo di riclassifica inconscia, ognuno prende il suo posto naturale, la gente comincia lavorare, e lui entra nel suo stato di equilibrio - malinconia. La gente non lo ama , inconsciamente ha paura di lui , in particolare le persone cutaneo visivi , mistificando la sua immagine.

A causa dell'occultamento dei suoi feromoni , difficile notare la comparsa e la scomparsa della persona olfattiva, ma lui sente tutto, sa tutti i pensieri degli altri, e sono profondamente sgradevoli per lui.
Su un livello più elevato, classifica finanze dell’umanità. L’olfattivo più sviluppato, ha più alto livello di sensibilità, lui distingue i pensieri e le intenzioni degli altri , sente l'imminente ispezione, la rivoluzione.
Si realizza in finanza, politica, intelligence , può essere un grande studioso, nelle aree da cui provengono le minaccia per l'umanità : microbiologo, vulcanologo.
La sua mancanza, la propria condizione di equilibrio – malinconia, lo spinge alla creazione di un ambiente sicuro per sopravvivenza del branco. Tale è la singolarità di questa specie.
Olfattivo figlio si sviluppa meglio da una forte pressione. Frequente cambiamento gruppi di bambini lo rendono più forte, più sensibile alla pressione del paesaggio. Acquistando la capacità di mantenere se stesso in età infantile, poi riporta questa capacità sul branco , cioè tramite salvaguardia del branco, in situazioni più complesse salva la propria vita.

Piramide di interazione .

Ed ecco, che davanti a noi tutta la piramide del branco umano, che può autonomamente governarsi , svilupparsi, dove siamo inevitabilmente costretti a svolgere le nostre funzioni, creando integrità.
La nostra quantità di materia vivente
è aumentata dal vettore muscolare,
è salva , grazie all’uditivo, olfattivo e visivo guardiano,
si nutre , grazie agli sforzi cutanei,
si moltiplica e parla, indotto grazie al vettore orale.
Visivo crea la cultura ,cutaneo - legge, l'uretra espande lo spazio e conduce il branco in futuro, vettore anale mantiene passato e trasmette l'esperienza ai giovani getti .

La cima di questa piramide - vettore uditivo, quest'ultima misura, che ha separato l'uomo dall'animale, il suo compito - nella consapevolezza del significato dell'esistenza, il ruolo di ogni persona e il percorso di tutta l'umanità.

Ma per il nostro futuro in risposta non solo uditivo: ognuno di noi la responsabilità di garantire che tutti i bambini sono in grado di ricevere il loro normale sviluppo secondo le loro capacità e le esigenze inerenti, e quindi deve essere realizzato.

La natura ci ha dato tutto per essere felici , basta non interferire con le false credenze e razionalizzazioni.


Davanti noi è la fase uretrale di sviluppo, dove tutti daranno alla società in base alle loro capacità e riceveranno - secondo i suoi bisogni, l'era della misericordia.

Magari , in quel periodo meraviglioso vivremmo anche noi.))
Лидия Милан

 
Сообщения: 84
Зарегистрирован: 07 мар 2016, 06:27
Город: Милан


Вернуться в Psicologia Sistemico-Vettoriale in Italiano

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 0