• !!! Внимание !!!

Системно-векторная психология Юрия Бурлана - не для слабонервных и не для слабоумных!

Записаться на тренинг можно ЗДЕСЬ

Ждем вас на тренингах!

I risultati

Модератор: Жибек

I risultati

Непрочитанное сообщение Жибек » 20 мар 2017, 02:53

I risultati
Аватара пользователя
Жибек

 
Сообщения: 52
Зарегистрирован: 29 июл 2015, 08:09
Город: Мюнхен

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 20 мар 2017, 13:28

moi-rezul-taty-posle-proxozhdenija-treninga-352-1650.html#p80238

I miei risultati

Pafic 17/05/2015 03:41

Ciao a tutti! Vorrei descrivere ciò che sta avvenendo nella mia vita dall’inizio del corso.
A gennaio del 2015 durante un master delle tecniche dei massaggi, che aveva luogo a Mosca, sono venuta a sapere della Psicologia Sistemico-Vettoriale da una buona donna. Tornata a casa mi sono iscritta alle lezioni gratuite e successivamente al Primo livello. Da tanto tempo stavo cercando alcune informazioni sulla psicologia e finalmente sono riuscita a trovare quello che cercavo! Già dall’inizio delle lezioni gratuite ho cominciato a riconoscere le persone, compreso me stessa, e non smettevo di stupirmi – com’è possibile? Ed eccolo! Il mio Primo livello del corso della Psicologia Sistemico-Vettoriale!

1.Sto praticando diversi tipi di massaggi come orientali, slavi antichi e tanti altri. Tutt’oggi vado spesso a studiare da diversi Maestri perché il mio obiettivo è aiutare la gente. Però quando mi si sono rivolte le persone con le malattie gravi, io avevo la paura di non riuscire ad aiutarle. Come potevo aiutarle io nei casi dove neanche i dottori hanno potuto fare qualcosa? Mentre frequentavo il corso, ho capito molte cose, ad esempio ho scoperto l’origine delle aritmie, degli infarti, delle balbuzie. Ho imparato in oltre che in generale lo stato di un bambino dipende da quello di sua madre – tutto questo per me sono informazioni che non hanno prezzo, le mie paure si sono dissipate e lavoro con calma sapendo bene quello che faccio. Grazie alla Psicologia Sistemico-Vettoriale il mio lavoro è diventato più qualitativo, è aumentata la mia clientela. Così la mia amata attività è andata avanti più velocemente, di conseguenza cresciuto in proporzioni anche il mio guadagno, una parte del quale lo investo negli studi e un’altra la destino a beneficenza.

2.Durante il corso mi sono liberata da tante paure, per esempio guidare la macchina. Ho la patente sin dal 1998, guido bene, ma circa 5 anni fa davanti ai miei occhi dei ragazzi in scooter hanno investito un passante. Lui è caduto di schiena e sembrava che il suo cranio si fosse spaccato in due perché dalla sutura longitudinale perdeva il sangue. Ho chiamato immediatamente ambulanza, ho aspettato il suo arrivo, dopo di che non ho saputo più niente di quel uomo, ma lo shock di quel avvenimento non mi ha più consentito di guidare perché avevo paura. La frequentazione del corso ha stimolato in me la voglia di tornare a guidare. In me non c’è più quella paura!

3. In famiglia i rapporti sono stati sempre buoni, ma spesso, rimproveravo mio marito perché regalava le provviste senza chiedermi nulla. Adesso capisco qual è il vettore che caratterialmente spinge mio marito ad aiutare tutti. Anche le persone sconosciute. Ora capisco le reali intenzioni di mio marito. Anch’io aiuto la gente, ma non esageratamente come lo fa LUI! Non si dispiace niente, tutto gratis, per lui è importante che tutti stiano bene. Ora non lo rimprovero più, ho trovato una soluzione: adesso facciamo più provviste (per aiutare ai bisognosi) e le facciamo insieme!
Prima ero apprensiva, chiamavo sempre chiedendo – “Dove sei? Vai a casa…” Ora lo sono di meno, mentre è lui che è diventato apprensivo nei miei confronti. Sinceramente però, mi preoccupo molto per lui in quanto rischia spesso la vita perché solo negli ultimi sei mesi ha salvato le vite umane dagli incendi ed annegamenti…
A proposito lui mi ha regalato questo corso per l’otto marzo. Ne avevo bisogno. Mi mancava questo corso! Sono molto contenta! Tutti sono contenti!

4. Intorno a noi si riunisce sempre più gente che ci dice “Si sta così bene con voi, non ho voglia né di andar via né fretta. Con voi c’è la voglia di vivere!”. Poco tempo fa nostro figlio più grande, che si è sposato l’anno scorso, e vive con moglie stanno aspettando una figlia, mi chiama chiedendo: “Mamma, possiamo vivere un po’ insieme a voi? Nastya, sua moglie, ha paura.”
Noi abitiamo in un piccolo appartamento di una stanza sola, mentre la madre di Nastya vive vicino a noi in un appartamento con due camere, però i ragazzi preferiscono vivere con noi perché così sono tranquilli! Gli ho risposto “Certo! Venite pure. C’è posto per tutti!”. E viviamo così! Siamo contenti di essere utili.

A mio figlio è passata l’aritmia e per me è una grande gioia!
Tutto questo è solo una parte di quello che sta avvenendo nella nostra vita. Mentalmente sono cambiata, sono più positiva e di conseguenza anche nella vita!
Ringraziamo Uriy Burlan per il suo lavoro. Siamo felici! La vita va avanti piena di colori vivaci e con il pensiero nuovo e positivo in tutte le direzioni! Grazie!
Последний раз редактировалось Ekaterina Barberis 20 мар 2017, 13:33, всего редактировалось 1 раз.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 20 мар 2017, 13:30

moi-rezul-taty-posle-proxozhdenija-treninga-352-1600.html#p78340

I miei risultati dopo il corso

Lilička 24.05.2015 04:45

Ciao a tutti, cari amici! Vorrei parlarvi dei miei risultati.
Il primo ed il più grande dei risultati è il mio bambino che soffriva stitichezza, ero in ansia e avevo gli attacchi di panico anche dopo aver superato il corso.
Ed un giorno ho deciso di affrontare i miei problemi, elencandoli tutti sulla carta. Ho impiegato una o due settimane, scrivendo ogni giorno e alla fine ho trovato il cuore della questione ai miei problemi.
È stato chiaro che le informazioni ricevute durante il corso sono uno strumento, una chiave per ottenere i risultati. Usare o meno questo strumento ed in quale modo usarlo dipende solamente da noi. Comunque ho superato gli attacchi di panico, prima potevano essere provocati anche dal suono del citofono.
Finalmente ho visto che il mondo è bello e luminoso, sembra di vederlo attraverso una finestra, sono stata bene e tranquilla.
Inoltre mi sono resa conto che amo mio marito e lui ama me, mentre prima non sapevamo amarsi, stavamo per lasciarsi. Adesso sono sicura che siamo capaci di superare ogni ostacolo, è stata la mia decisione, che fino ad una settimana fa non potevo ancora prendere. Per quanto riguarda la nostra vita intima è una meraviglia. Prima di tutto lo voglio, lo voglio perché dentro di me c’è una soddisfazione e spessore. Prima durante il rapporto sessuale cercavo di ricordare in quale ordine stanno i pianeti del sistema solare o qualche legge come quella di Beer-Lambert-Bouguer. Il mondo per me non è più un indovinello, provo un vero piacere perché sono in grado di richiamare alla memoria il quadro del mondo e di abbracciarlo! È troppo bello! Non soffro più con me stessa, non sono più una buca che inghiotte tutti i desideri, prima non volevo vivere. E poi tutto è cambiato all’improvviso… Non ho parole.
In più è spuntata una libertà interna che mi riempie sempre di più. Capisco benissimo che quell’informazione che ora possiedo, fa miracoli e mi aiuta nella vita.
Per quanto riguarda le offese, anche se volessi avercela con qualcuno, non riesco.
Grazie di tutto al team di Portale
Последний раз редактировалось Ekaterina Barberis 20 мар 2017, 13:33, всего редактировалось 2 раз(а).
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 20 мар 2017, 13:32

moi-rezul-taty-posle-proxozhdenija-treninga-352-2600.html#p134171

I miei risultati

Svetlana Temeresciova 25/02/2017 18:15

Finalmente sono pronta anch’io per parlarvi dei miei risultati. Dopo aver terminato il Primo Livello del corso di Uriy Burlan nel 2014 è sorta in me una grande energia vitale. Prima per svolgere un lavoro, impiegavo un giorno, mentre successivamente il corso lo svolgo in due ore e ho anche l’energia sufficiente per un altro lavoro in più. Non voglio semplicemente lavorare, ma lavorare come un negro senza fermarmi perché sento di avere le forze per tutto. E in questa foga di entusiasmo mi hanno offerto un incarico importante, altamente retribuito, però con una responsabilità elevata e con una mole di lavoro non indifferente. Naturalmente ho accettato l’offerta, e non appena ho iniziato a lavorare mi sono resa conto della reale mole del lavoro che mi stava aspettando. Intorno a me c’erano solo uomini, perché questo tipo di lavoro è prevalentemente maschile.

Per questo lavoro si necessita un grande autocontrollo e resistenza allo stress. Comunque io riuscivo a far lo bene. In quel periodo, con mio marito, ci siamo messi d’accordo per gli impegni riguardanti i bambini e la casa. Lui si impegnava a badare ai piccoli e a tenere la casa, mentre io dovevo lavorare. Dopo un anno e mezzo di un lavoro intenso ho capito di voler cambiare qualcosa, mi sono resa conto che l’avrei potuta ottenere solo da mio marito e per questo gli ho proposto di invertire i ruoli, cioè lui avrebbe lavorato mentre io mi sarei occupata dei bimbi e la casa, ovviamente lui ha accettato la proposta, ma sulla sua pelle si stavano manifestando i primi segni di psoriasi ed io essendo una persona obbiettiva ne ho capito subito il motivo. Mio marito, consapevole dello stile di vita benestante a cui eravamo abituati, aveva paura che invertendo i ruoli, non avremmo potuto mantenere lo stesso livello di vita. Nel frattempo la psoriasi aumentava. Un bel giorno sono tornata a casa e gli ho detto che non volevo più lavorare e che avevo deciso di licenziarmi e lui avrebbe dovuto cercarsi un lavoro. Dopo un paio di giorni di colloqui è riuscito ad ottenere un posto di lavoro, facendo autista in un’azienda privata, trasportando il personale al lavoro e facendo l’autista per i dirigenti dell’azienda. Io in quel momento mi ero già licenziata.
Nel nostro paese e per la nostra mentalità, un dipendente non si deve limitare solo ai propri mansioni di servizio, ma deve anche svolgere altre funzioni che non gli spetterebbe perché le aziende private in questo modo risparmiano sul personale.

Dopo un mese mio marito era diventato responsabile dei crediti, malgrado assunto come un semplice autista e dopo un altro mese è stato nominato vicedirettore delle vendite. Gli ho chiesto in modo molto delicato, di rivolgersi ai dirigenti per un aumento di stipendio conforme alle mansioni svolte. Si vergognava a chiedere l’aumento di salario il che è tipico della nostra mentalità. Svolgere le funzioni principali dell’azienda, ma continuava a ricevere lo stipendio d’autista, e finalmente un giorno ha deciso di chiedere l’aumento. L’azienda ha aperto un altro punto di vendita in un’altra città e mio marito ne ha gestito l’apertura. Nel frattempo la psoriasi stava sparendo e la sua pelle si stava normalizzando. Il capire l’origine psichico della persona che sta al tuo fianco è una cosa molto positiva. Ho visto i suoi positivi cambiamenti e improvvisamente ho sentito di nuovo il mio interesse e il desiderio nei suoi conforti. Secondo la Psicologia Sistemico-Vettorale è dovuto ai feromoni in ordine alla gerarchia alimentare.

È molto importante che l’uomo lavori e mantenga la famiglia, che la moglie desideri il proprio marito, perché se la moglie non desiderasse il marito si perderebbe il senso di matrimonio perde. I feromoni in ordine alla gerarchia alimentare è quello che stimola il desiderio sessuale in una donna.
Gli articoli sui siti della Psicologia Sistemico-Vettorale mi hanno aiutato a superare il mio problema. Grazie mille agli autori di questi articoli.
Spero che il mio risultato aiuti le altre persone capire meglio i propri rapporti di coppia.
Ho voluto frequentare il corso per cercare di capire meglio mio marito e finalmente ora lo capisco e anche meglio di se stesso.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 25 мар 2017, 20:44

http://www.yburlan.ru/results/review27636

“Ho compreso il motivo della procrastinazione degli affari importanti”
Tatiana D., Nyagan
Lezione introduttiva “Procrastinazione. Apatia. Pigrizia.” 13/02/2017

Non ricordo come ero da piccola, durante la lezione scorsa, mi sono ricordata improvvisamente molte cose dell’infanzia e ho compreso il motivo della procrastinazione degli affari importanti. I miei ricordi sono legati alla mancanza della protezione materna. Mi sono ricordata esattamente tutti gli avvenimenti uno dopo l’altro, e per me è come una lucidità e comprensione! Sono felice. Oggi si respira in un altro modo. Che bello! Sono contenta di aver frequentato il corso a suo tempo. Grazie Uriy delle conoscenze trasmesse a noi!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 25 мар 2017, 20:45

http://www.yburlan.ru/results/review27640

“La vita sta cambiando in meglio”
Alexander, Amursk
Lezione introduttiva “Il vettore anale” 12/02/2017

Ragazzi, frequentate i corsi sono davvero fondamentali. La vita cambia e si diventa felice. Ne ve assicuro per esperienza personale che i risultati ottenuti sono incredibili…
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 25 мар 2017, 20:46

http://www.yburlan.ru/results/review27647

“Vivere senza Psicologia Sistemico-Vettoriale è come se fosse un cieco”
Galina, Mosca
Lezione introduttiva “Procrastinazione. Apatia. Pigrizia” 13/02/2017

L’anno scorso ho terminato il corso del Primo Livello, e adesso sto frequentando il Secondo. Tratta la conoscenza di sé e degli altri, quello che si ottiene dal corso non si può descrivere con le sole parole, ogni partecipante raggiunge i risultati. La mia opinione è che vivere senza Psicologia Sistemico-Vettoriale corrisponde ad essere cieco.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 03 апр 2017, 11:39

moi-rezul-taty-posle-proxozhdenija-treninga-352-1075.html#p53156

Eugenia Alekseeva 02/03/2014 20:28

Sono passati quasi 6 anni da quando ho terminato il corso del Primo livello. Dei miei risultati ne potrei parlare per le ore, per questo li divido in alcune parti, spero che qualcuno riesca a leggerli fino all’ultima parola.
La prima parte sarà dedicata ai rapporti di coppia.
Credo che ognuno che abbia finito il corso di Uriy Burlan, conosca l’importanza del pensiero sistemico nei rapporti di coppia. Qualcuno cerca un partner fra chi aveva già fatto il corso, qualcuno costringe il proprio marito o la moglie a passare il training. Di solito nascono le domande come “Perché? Che cosa mi darà il corso?”.
Perché in OGNI gruppo si formano le coppie? Il signor Burlan non lo pone come obiettivo del corso. Come lui dice è una “conseguenza”! Ammazza che conseguenza! Così lui definisce la vita felice di famiglia e la realizzazione di coppia... Tanta gente cerca di ottenerlo per tutta la vita, e non riesce, e qui invece è una “conseguenza” …
Dove è il segreto?
Descrivo quello che ho provato sulla mia pelle.
Prima di tutto, capendo il proprio carattere e personalità, si impara a controllare e regolare il comportamento. Non c’è più “non so che cosa voglio…”
So benissimo quello che voglio, capisco le mie espressioni, sia gli stati uditivi, sia le oscillazioni visive – non importa cosa.
Non ci sono più percezioni sbagliate sul partner, non c’è più “Ecco com’è lui realmente! Sembra di essere sposata con un’altra persona”. Capisco subito con chi me la vedo e che cosa ci si può aspettare dal rapporto, il che aiuta a imporre la direzione necessaria al partner, a trovare un modo coretto di trattarlo, ed a essere per lui quella forza motrice che gli darebbe l’aspirazione e una direzione giusta.
Esito: sono sposata, il nostro rapporto dura da più di quattro anni. Anche per il futuro pensiamo di restare insieme. Stiamo bene insomma… Non ho mai provato una tale intimità in tutti i sensi come con mio marito. Non posso dire che non abbiamo dei problemi e degli stropicciamenti. Caspita!
Ma nello stesso tempo avevamo il desiderio e la capacità di risolverli tutti. Quello che avrebbe potuto diventare un problema si è neutralizzato facilmente grazie al pensiero sistemico. Basta dire solamente “Ma stai oscillando, eh!” oppure “Non ti agitare, cutaneo. Cerca di risolvere i problemi con assennatezza”. E basta!

Tutto è cominciato dal finestrino del training. Ci siamo visti e ci siamo conosciuti... Quindi capisco benissimo quei partecipanti che anche oggi durante il corso trovano il loro amore e creano le famiglie. Uriy Burlan è la pronuba migliore! Nel senso più buono della parola!
La mia vecchia recensione la leggo solamente con un sorriso, e ormai ricordo con fatica i miei stati e pensieri di allora quasi infantili.
Ho iniziato a fare il corso proprio alla fase finale del rapporto di coppia con la persona con cui stavo da alcuni anni. Tale rapporto non mi soddisfaceva, ed io non riuscivo a terminarlo, anche se sapevo che non avrebbe avuto futuro.
Il motivo del rapporto era l’intimità uditiva, l’amicizia, l’innamoramento, la passione, ma quello che li ha distrutti era l’isterica visiva da entrambi i lati.
Un emotivo “tira-spingi” mascherato, parzialmente composto della “elevata materia uditiva”, rafforzato con gli interessi in comune e con un attaccamento a tutti i livelli. No, non sono stata mai una donna isterica, ma nel rapporto c’era sempre una tensione necessaria per tutti e due.
Ora mi rendo conto che quello è stato solo uno scenario, e sia io sia il mio partner, sceglievamo il rapporto che ci aiutasse a realizzarlo. Me ne sono convinta ancora di più dopo aver terminato il corso.
Ci siamo incontrati con il mio partner e mi ha fatto capire che gli sarebbe piaciuto ricominciare il rapporto, alludendo alla dipendenza emotiva. Rientrare in rapporto non era più interessante per me, ho visto anche che fine l’avrebbe fatto.

Con l’inizio del corso abbiamo smesso di comunicare. Non ci siamo frequentati per tutto il primo e secondo livello. Dopo la fine del corso abbiamo parlato solo un paio di volte. Il corso mi ha sedotto, è diventato la mia vita, mi ha portato tante emozioni e scoperte.
Le lezioni del vettore visivo mi hanno fatto aprire i miei occhi, e quelle del vettore uditivo…
Saper individuare dove c’è il vettore visivo e dove c’è quello uditivo è un talento.
È importante capire su che cosa si basano i rapporti, perché la persona uditiva-visiva non è in grado di individuare i vettori, né capire sé stessa.
Senza questa capacità tutte le emozioni uditive-visive diventano una grande oscillazione emotiva. Come si può sbrogliare la faccenda? Dove dirigerla? Senza la Psicologia S-V non è possibile trovare le risposte.

Tutto questo mi è accaduto quasi 6 anni fa. All’improvviso sono rimasta sola e libera, e non ho avuto nessun desiderio di cercare qualcuno o pensare a qualche cosa… Mi stavo godendo un’altra vita dove sono apparsi gli obiettivi e gli orientamenti diversi. Sono cambiate le mie priorità.
Ho conosciuto una persona entusiasta della Psicologia Sistemico-Vettoriale, e così ora possiamo sviluppare la nostra idea in comune.

La Psicologia Sistemico-Vettoriale di Uriy Burlan funziona e ne sono un esempio reale.
E non smette di funzionare con il tempo. Non è un “lavaggio del cervello”, ma è un'altra qualità del cervello. 6 anni è un periodo ben lungo, però tutto sta ancora cominciando.

Rispondo volentieri a tutte le vostre domande. Leggo con un gran piacere i vostri risultati sui rapporti di coppia e non solo.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 03 апр 2017, 11:44

moi-rezul-taty-posle-proxozhdenija-treninga-352-2625.html#p135022

Erish Veronica 06 marzo 2017

È passato già un anno da quando ho terminato il corso della Psicologia Sistemico-Vettoriale e da tanto tempo che voglio parlarvi dei miei risultati, però sono ancora in fase di cambiamenti di vita, ora sono molto più attiva e non ho nessun motivo di guardare indietro.
Dopo aver terminato i due corsi del Primo Livello la mia vita è totalmente cambiata. Prima del corso avevo la sensazione di vivere la vita di un’altra persona, una vita priva di sensi, desideri ed emozioni, c’era solamente un’apatia disperata, malgrado che avessi un buon posto di lavoro con un guadagno lauto ed i miei figli che mi aiutavano a restare a galla. Nello stesso tempo si stava svolgendo il processo del mio divorzio.
Non dimenticherò mai quando scrivevo sulla chat del Portale che stavo molto male, e chiedevo il team, dopo essere stata bloccata dall’amministrazione, di concedermi la possibilità di restare in linea. Voglio ringraziare il team del Portale per avermi concesso un’altra opportunità di frequentare il corso ed ottenere i risultati tali da vivere la vita normale.
Già durante il primo corso è sorta in me una grande energia vitale, quasi subito sono svanite tutte le umiliazioni, paure ed insicurezza. Piano piano stavo imparando a vivere di nuovo, analizzando ogni mossa e stato psicologico. Inoltre scrivevo i riassunti, facevo i compiti, ma non potevo condividerli sul forum del Portale. Leggevo i riassunti di altri partecipanti e mi sorprendevo che la gente potesse condividere tutto così facilmente, alcuni discorsi mi piacevano e mi riempivano.
Mi sono reinscritta velocemente allo stesso corso del Primo livello, perché ho saltato parecchie lezioni. Ho compreso il corso solo più tardi dopo le lezioni dedicate al vettore uditivo. Avevo la sensazione che il cervello avesse iniziato a funzionare più efficacemente. È nata in me una grande capacità di lavorare, sia mentalmente che fisicamente e mi rendeva felice con una resistenza allo stress eccezionale. Alla fine ho ottenuto il nuovo incarico.
I risultati più grandi ottenuti sono: di aver imparato a vivere fra gente. Mi è nato un interesse per le persone (prima non vedevo, non ascoltavo e non parlavo con nessuno). Ora basta solamente che mi concentri su una persona o su un gruppo di persone o addirittura di passarne vicino, per poi “ricordarla”. Questo mi trasmette gioia e ho la sensazione di non essere sola nel mondo. La cosa più curiosa è che la gente vuole entrare in contatto con me, mi considera subito una conoscente e mi viene incontro per aiutarmi a risolvere qualche eventuale problema.
Capitano anche i momenti di calma, tristezza e durano per un paio di giorni, però so che subito dopo ritornerò ad avere molte idee, soluzioni ed ottimismo. Sono sicura che qualsiasi situazione mi capitasse, non potrei lamentarmi dicendo “Ma quanto sto male” …
Grazie di nuovo del vostro lavoro, di rendere la vita umana cosciente, felice e piena…
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 10:52

https://www.yburlan.ru/results/review27734

Ulia Sunčugascieva
Feodosia, la lezione tematica “Il vettore uditivo. “La ricerca spirituale o la depressione” 24/02/2017

Durante il Primo Livello sono spariti i pensieri che avevo del suicidio. Prima ho vissuto un periodo depressivo e non lo auguro nemmeno al peggior nemico. L’argomento del vettore uditivo è molto vasto e tutte le lezioni sono sempre importanti. Auguro a tutti una buona lezione e un buon apprendimento.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 10:54

https://www.yburlan.ru/results/review27743

Sta sparendo l’eczema

Alla Volodina,
Ufa, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 16/03/2017

Finalmente ho trovato la risposta alla domanda “perché tutti i training che ho frequentato non mi hanno dato nessun risultato?” perché ci concentriamo esclusivamente su noi stessi. Sono io ad aver bisogno, sono io a voler ricevere, ed invece la Psicologia Sistemico-Vettoriale ci fa aprire verso il mondo. Stava sparendo l’eczema con cui ho combattuto per due anni, non soffro più d’insonnia, la tensione interna sta sempre diminuendo. Ho capito la mia predestinazione. Tutti questi risultati li ho ottenuti solo in due settimane.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 10:56

https://www.yburlan.ru/results/review27745

Sono migliorati i rapporti con mio padre. È diventato molto buono!

Ioana Morkvenaite, filologo, insegnante delle lingue straniere
San Pietroburgo, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 04/02/2017

Sono migliorati tanto i rapporti con mio padre. È diventato molto buono! Sembra che sia stato stregato da qualcuno, che abbia preso una pasticca “magica”. Ho iniziato a percepirlo in un modo diverso, e lui è cambiato, si illumina! È una magia vera e propria! Mio padre rispecchia il mio umore, abbiamo raggiunto l’armonia. Non potrò mai dire “non ci intendiamo”. Grazie a lei, Uriy!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 10:57

https://www.yburlan.ru/results/review27767

Durante il corso è sparita la fobia per i serpenti

Olga Vilghelm
Hamburg, Germania, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 15/02/2017

Durante il corso è sparita la fobia per i serpenti. Ora li posso osservare tranquillamente nei filmati. Dopo la lezione del vettore visivo mi sembra che siano sparite anche le altre fobie.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 10:58

https://www.yburlan.ru/results/review27768

Sono spariti i dubbi in qualsiasi circostanza


Olga Vilghelm
Hamburg, Germania, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 25/02/2017

Ieri mi sono accorta che tutti i miei dubbi sono spariti, avevo sempre delle perplessità, anche per i problemi insignificanti. Ora sono in grado di prendere immediatamente la decisione opportuna e sono diventata più efficace il che mi rende soddisfatta. Ho subito dei diversi cambiamenti, ma soprattutto ho imparato a vivere in pace con me stessa.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 11:00

https://www.yburlan.ru/results/review27781

Mi occupo del canto classico

Ulia Gianibecova la specialista delle comunicazioni di marketing
Elettrostal, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 15/02/2017

Ho 38 anni, l’ultima volta che ho cantato ero piccola in una scuola musicale. Dopo le prime lezioni del corso ho iniziato a cantare nel coro. L’ho sempre sognato, però non l’ho mai fatto. Ora mi occupo del canto classico e non voglio interrompere. Mai ho pensato di poter tirare fuori tali suoni dal dentro di me. Già ci esibiamo sulle scene malgrado io abbia paura del pubblico))) Grazie a lei!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 11:01

https://www.yburlan.ru/results/review27733

La Psicologia Sistemico-Vettoriale mi ha restituito il senso della vita!

Ekaterina Tumanova
Mosca, la lezione tematica “Il vettore uditivo. La ricerca spirituale o la depressione” 24/02/2017

Come se fosse caduta la benda dagli occhi. Tutto questo lo sapevo già, ma come lo sapevo – non ho potuto spiegarlo. Sin da 5 anni mi sono chiesta “chi sono?”, “perché sono qua?”, “che cos’è il mondo?”. Ora lo capisco. Uriy, la Psicologia Sistemico-Vettoriale mi ha restituito il senso della vita. Grazie.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 11:02

https://www.yburlan.ru/results/new

Dopo il corso della Psicologia Sistemico-Vettoriale voglio ancora vivere e creare


Mihail Zicov, osteopatologo chinesiologo
San Pietroburgo, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 16/03/2017

La percezione del mondo è notevolmente cambiata, ho cominciato ad individuare i vettori. Ho 56 anni e, grazie al corso, ho ancora voglia di vivere, creare, aiutare e dare.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 10 апр 2017, 11:03

https://www.yburlan.ru/results/review27774

Dopo le lezioni sul vettore uditivo sono riuscita a capire il mio papà

Olga Cačurina, psicologo, candidato delle scienze,
Mosca, la lezione del Primo Livello, il gruppo n.59, 04/02/2017

Finalmente dopo le lezioni dedicate al vettore uditivo sono riuscita a conoscere mio padre. Ho capito il perché, dopo che lui ha divorziato con mia madre non si è più sposato. Ho capito il motivo del loro divorzio e perché ora sta bene da solo. Mio padre è uno studioso fisico e tuttora si occupa della ricerca laser. Insomma la sua professione ha dato le risposte a molte domande.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:30

https://www.yburlan.ru/results/review20167

Finalmente piaccio alle donne

Konstantin Nikolaev, Ramenskoe.
La chat della lezione del Secondo Livello, il gruppo n.13, 02/11/2012

Ho ottenuto dei risultati pazzeschi. Non ho più paura di comunicare con la gente. Prima gli altri provavano
antipatia per me, ma adesso è sparita. Sono in grado di appianare qualsiasi conflitto, mentre nel passato non
riuscivo a farlo. La cosa più importante è che io piaccio alle donne di ogni età. Ho acquisito una nuova forza
di vivere…
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:32

https://www.yburlan.ru/results/review662

Il mio amico uditivo ha frequentato il corso. Il training l’ha aiutato ad evitare il suicidio

Alina, città di Kazan’

Un mio amico dopo aver frequentato il corso è diventato un’altra persona. Il training l’ha aiutato ad evitare il
suicidio, è scomparsa la depressione, ha acquisito più sicurezza in sé stesso e gioia di vivere… Ora si sta più
tranquilli con lui e ho notato che è più sereno. Da quasi un anno mi ripete “Perché non l’ho scoperto prima?
Avrei potuto salvare il mio udito”. Ha avuto dei forti stress in passato, che l’hanno reso quasi sordo ad un
orecchio. Questo è un vero guaio perché lui è un musicista.
Grazie a voi tutti per quello che state facendo! Vi sono profondamente riconoscente. Provo un senso di
gratitudine per il vettore anale. Grazie!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:33

https://www.yburlan.ru/results/review20702

La mia attività commerciale è cresciuta aumentandone il guadagno

Albina, la città di Almaty, la lezione introduttiva, 12/02/2015

I miei risultati: la vita è interessante, la mia attività commerciale è cresciuta aumentandone il guadagno.
Quasi non posso crederci! Malgrado la crisi, la nostra impresa sta crescendo e spandendosi geograficamente.
Fino a sei mesi fa nulla lasciava presagire che le cose sarebbero andate in questa maniera. Grazie, Uriy!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:34

https://www.yburlan.ru/results/review1491

Mia nuora ha partorito un maschietto!

MM, San Pietroburgo

Mia nuora per diversi anni non è riuscita ad avere figli e non capiva se veramente volesse un bambino. L’ho
portata per mano a frequentare il corso e oggi ha un figlio!
Grazie mille a Uriy per il nostro risultato!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:35

https://www.yburlan.ru/results/review13243

Tutti i programmi del corso vengono presentati con professionalità e delicatezza

Eugenio Brezhnev, saldatore, Celjabinsk, 04/12/2013

Il risultato 4. Dopo aver ascoltato le lezioni introduttive, io e credo anche tutti gli altri, abbiamo avuto una
serie di emozioni al limite dell’euforia. Da due anni riascolto queste lezioni e sempre mi stupiscono sempre
le improvvisazioni di Uriy, la precisione delle parole con cui egli riesce a trasmettere la Psicologia
Sistemico-Vettoriale anche per una persona inesperta.
Voglio sottolineare la novità nelle interpretazioni, una cordialità straordinaria, professionalità e delicatezza
nel presentare i programmi! Non ho parole! Grazie tante!
La Psicologia Sistemico-Vettoriale è una disciplina che riunisce la gente. Sono contento di poterla imparare!
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:38

https://www.yburlan.ru/results/review20492

Il contatto professionale con la persona dall’altra parte dello schermo

Olesya Z, Carelia, 17/02/2015

La recensione del corso introduttivo della Psicologia Sistemico-Vettoriale

Ho ascoltato quattro lezioni: la lezione introduttiva, il vettore cutaneo, il vettore anale e la formazione dei
bambini. La lezione dedicata al vettore anale non mi è stata permessa di ascoltare dal mio papà, che
ovviamente è un portatore di questo vettore.

Le sensazioni ed i pensieri nati durante i corsi sono positivi, piacevoli, spiritosi, intellettuali, emozionali,
culturali, concreti e nello stesso tempo globali, carini, cordiali, non indifferenti, con una nota d’amarezza e
di tristezza.

Le lezioni per me erano un contatto professionale con la persona che stava dall’altra parte dello schermo.
Mi è sorta la sensazione di un dialogo intimo e sincero con un amico. Volevo ascoltare sempre di più perché
Uriy ha parlato di alcuni argomenti impressionanti che hanno toccato il fondo dell’anima e del cuore. Sono
stata affascinata dalla professionalità, esperienza e dalla grande conoscenza culturale di questa Persona del
computer; mi stupisce la sincerità, nobiltà ed il velo di nostalgia che si intravede negli occhi di questo Uomo
Russo da New-York.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

Re: I risultati

Непрочитанное сообщение Ekaterina Barberis » 14 апр 2017, 10:40

https://www.yburlan.ru/results/review20503

Ho fatto in tempo a salire in quella carrozza

Ella Kan Pusan, Corea del Sud, 24/02/2015

Il risultato 1. Buongiorno tutti. Sono qui per la prima volta e spero lo sarà per molto tempo.

Da alcuni giorni sto navigando sul forum, prima però ho imparato alcune informazioni del sito, leggendo dei vettori, delle recensioni. Oggi vorrei raccontare di me e delle mie impressioni post seminario.

Ora capisco che la Psicologia Sistemico-Vettoriale è entrata a far parte della mia vita.
Mi sono trovata al training inaspettamente grazie a me stessa. Non mi piace scorrere tra gli annunci e le notizie di Internet, che per me e mio marito è solamente un mezzo per comunicare con la Russia. Da 14 anni abitiamo in Corea del Sud ed Internet ci serve per guardare i programmi televisivi.

Un giorno sul sito Rambler ho letto un annuncio, nel quale mi ha risaltato il cognome Burlan. Sembrava già di aver sentito questo cognome. Più tardi mi sono ricordata che alcuni anni prima mi ero informata riguardo un movimento che si chiama Simoron. Fra la letteratura che trattava ho visto i libri di Burlan. Forse mi sbagliavo, forse era una coincidenza, ma non era importante perché mi sono iscritta al training.
https://vk.com/epervaya
Instagram: cat_1st
skype: volant335
Аватара пользователя
Ekaterina Barberis

 
Сообщения: 474
Зарегистрирован: 27 окт 2016, 08:14
Город: Italia, Latina

След.

Вернуться в Psicologia Sistemico-Vettoriale in Italiano

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 2